Ritorna la LA PARISIENNE con Renault Twingo

Bellezza, femminilità, seduzione, dolcezza e fashion in anteprima assoluta la Serie Limitata Renault TWINGO “LA PARISIENNE”

In anteprima assoluta al 10 corso Como Milano appare anzi torna la tradizione della Parisienne con la Renault Twingo.

Ecco qui le prime immagini video e tutti i suoi dettagli:

Nella sua versione più esclusiva, Twingo, la city car amata dal pubblico femminile che rappresenta oltre il 70% della clientela, rievoca uno dei successi di Renault degli anni ’60, la R4 Parisienne, da cui riprende lo stile chic con la caratteristica decorazione in “tartan verde”.

Lei La Parisienne, solo a pronunciarla ci si sente chic, è decisamente glamour!
Pensata per le donne, venne lanciata per la prima volta nel 1963 sulla Renault R4, e fu realizzata in collaborazione con la rivista “Elle”.


Com’è
Si notato subito le decorazioni sulle fiancate di due tipi di tessuto, impagliato o scozzese, l’auto riscosse un immediato e notevole successo.

Si caratterizza all’esterno per diversi elementi specifici, quali il badge esterno “LA PARISIENNE”, la nuova tinta Verde Acqua, i privacy glass, gli esclusivi cerchi in lega da 16” Diamantati Black con il profilo logo Verde Acqua, i fari fendinebbia con funzione cornering e le modanature laterali in tinta. Particolarità dell’auto sono, inoltre, gli stripping laterali e il tetto apribile in tessuto personalizzato, in opzione.


All’interno una serie di dettagli distintivi come: le eleganti sellerie con motivo tartan in tessuto e pelle, gli interni color Verde Acqua e la firma “LA PARISIENNE” sulla soglia porta.
Chic fuori, Easy life a bordo, grazie alla Parking Camera con i sensori di parcheggio posteriori, a R-Link Evolution con radio DAB compatibile con Android Auto e al climatizzatore automatico.


La city car parigina si presenta come un’auto elegante e chic senza rinunciare al comfort di guida, offrendo il cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch), allo stesso prezzo del cambio manuale, sia sul motore SCe 69 che sul motore più brillante TCe 90.
La Parisienne è il nuovo top di gamma Twingo, tutto al femminile, sarà commercializzata dal mese di agosto con un prezzo a partire da 14.550 euro (prezzo chiavi in mano) e le prime vetture saranno disponibili presso la rete Renault dal prossimo mese di ottobre.
e adesso? Partire davvero! Magari un #milano #parigi tra moda e quel dolce che a noi donne tanto piace chic ed elegante nella prestigiosa Pasticceria Ladureè dolce lusso dalle origini parigine, specializzata in macaron francesi in diversi gusti… un verde acqua!



#Twingo #LaParisienne

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.