Volvo Cars, il futuro? E’ elettrificato!

Volvo Cars lancerà cinque auto full electric fra il 2019 e il 2021

Auto elettrica.  Il coraggio di Volvo c’è!
Se ne parla tanto, pagine e capitoli spesi verso l’auto elettrica, parole  e  piccoli passi … ma?
Ma manca sempre un gradino a dare la svolta decisiva. Quel metterci il Tutto.
In questi ultimi anni molte case automobilistiche hanno veramente fatto un gran bel movimento in termini di “elettrificazione”, ogni giorno si sfornano comunicati,  notizie, e anche modelli di auto elettriche sono al loro restyling  ma? si fa fatica, sembra sempre che manchi qualcosa soprattutto a casa nostra, in Italia, paletti ovunque e poche colonnine.  Per fare un cambiamento ci vuole coraggio, come quello messo in prima linea da Volvo, per la Casa Svedese è solo questione di una data, la scelta è stata fatta, mai come nessun’altra casa si è esposta così tanto.
Pronti per un cambiamento decisivo e incisivo per molti.
Questo è davvero uno dei passi più significativi mai intrapresi da un costruttore automobilistico verso l’adozione dell’elettrificazione e sottolinea come, un secolo dopo l’invenzione del motore endotermico, l’elettrificazione stia preparando un nuovo capitolo nella storia dell’industria automobilistica.


Elettrificazione sia, non è solo una questione di coraggio ma un prender atto di come il mondo si sta muovendo, della qualità più che la quantità e delle potenzialità che altre risorse energetiche abbiamo.
Volvo Cars ha annunciato che ogni nuova auto Volvo che verrà lanciata a partire dal 2019 avrà un motore elettrico, segnando di fatto la fine di un’epoca – quella delle auto mosse esclusivamente da motore a combustione interna (ICE) – e mettendo così in maniera inequivocabile l’elettrificazione al centro della propria azione e del proprio sviluppo per il futuro.
In futuro non ci sarà più alcuna auto Volvo senza motore elettrico, dato che le auto esclusivamente con motore a combustione interna usciranno progressivamente di produzione e saranno sostituite da vetture con motore endotermico combinato con opzioni di elettrificazione.


“Questo annuncio segna di fatto la fine delle auto spinte dal solo motore a combustione interna,” commenta Håkan Samuelsson, presidente e CEO e aggiunge “Volvo Cars ha già affermato di voler avere un totale di un milione di auto elettrificate vendute a clienti sulle strade di tutto il mondo per il 2025. Quando lo abbiamo detto eravamo seri; e così ci arriveremo.La gente ci chiede in maniera sempre più esplicita e crescente auto elettrificate e noi vogliamo rispondere ai bisogni presenti e futuri dei nostri clienti. Così si potrà scegliere qualsiasi modello Volvo elettrificato si voglia.”

Volvo Cars lancerà cinque auto full electric fra il 2019 e il 2021; tre di queste saranno modelli Volvo mentre le altre due saranno vetture elettriche ad alte prestazioni realizzate da Polestar, il brand per vetture ad alte prestazioni di Volvo Cars. Questi cinque modelli saranno accompagnati da una gamma di modelli benzina e diesel ibridi plug-in e da soluzioni mild hybrid 48 volt su tutti i modelli, una combinazione che rappresenta una delle offerte più ampie sul mercato in tema di vetture elettrificate.
L’annuncio sottolinea inoltre l’impegno di Volvo Cars nella riduzione dell’impatto ambientale e nel rendere più pulite le città del futuro. Volvo Cars è impegnata a ridurre sia le emissioni dei propri veicoli sia quelle provenienti dal ciclo produttivo.
L’obiettivo è di avere attività industriali neutre per l’ambiente per il 2025.
Una scelta forte, un cambiamento volto alla crescita, che non guarda ai numeri ma al benessere, allo star bene, il vero lusso.


.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.