OPEL Grandland X – Richard Shaw Designer Opel

Abbiamo incontrato Richard Shaw Designer Opel per farci raccontare, in anteprima al Salone di Francoforte, il nuovo Suv di Casa Opel

AAArriva la Grandland X.
Il nuovo modello della Casa di Rüsselsheim si inserisce alla perfezione nel segmento dei SUV, in forte ascesa.

Abbiamo incontrato Richard Shaw Designer Opel

Debutterà in anteprima al Salone Internazionale dell’Automobile (IAA) di Francoforte a settembre e sarà nelle concessionarie subito dopo la manifestazione.
La vettura è ordinabile da subito a partire da 26.000 euro (prezzi chiavi in mano in Italia, IPT esclusa), ed è dotata di serie di numerosi equipaggiamenti, tra cui l’Allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata (Lane Departure Warning), il Riconoscimento dei segnali stradali relativi ai limiti di velocità (Speed Sign Recognition), l’Assistenza alla partenza in salita (Hill Start Assist), la Radio R4.0 con Bluetooth per telefonare senza impegnare le mani, il climatizzatore con filtro antiparticolato e antiodore, i sedili comfort con numerose possibilità di regolazione e sedili posteriori abbattibili separatamente (40:60).
Opel OnStar è di serie già a partire dall’allestimento Advance.


E’ moderno e dinamico ,lungo 4,48 metri con un passo di 2.675millimetri, a bordo offre molto spazio per accogliere fino a cinque passeggeri.
E altrettanto capiente il bagagliaio, con un volume che va da 514 a 1.652 litri
Numerosissimi i sistemi di assistenza alla guida,e di infotainment e le dotazioni di comfort.


Saranno inizialmente disponibili due motori che vantano le migliori emissioni di CO2 della categoria.
Il Turbo benzina 1.2 a iniezione diretta in alluminio eroga 96 kW/130 CV e una coppia massima di 230 Nm a 1.750 giri (consumi di carburante secondo il ciclo NEDC: ciclo urbano 6,4 l/100 km, ciclo extraurbano 4,9 l/100 km, ciclo misto 5,5-5,4 l/100 km, emissioni di CO2 pari a 127-124 g/km).
Il diesel 1.6 da 88 kW/120 CV genera una coppia massima di 300 Nm a 1.750 giri (consumi di carburante nel ciclo NEDC: ciclo urbano 5,1-4,7 l/100 km, ciclo extraurbano 4,2-3,9 l/100 km, ciclo misto 4,6-4,3 l/100 km, emissioni di CO2 pari a 118-111 g/km).


Sono cinque le modalità di guida
Il sistema adatta la distribuzione della coppia alle ruote anteriori, consente lo slittamento delle ruote se necessario e, in abbinamento alla trasmissione automatica, regola i punti di cambiata e la risposta dell’acceleratore. In questo modo la vettura dispone sempre della migliore trazione e mantiene stabilità e maneggevolezza, indipendentemente dal fatto che Grandland X stia viaggiando sulla neve, sul fango, sulla sabbia o sul bagnato.





Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.