Kia Summer Check Up 2017

Kia Service si prende cura dei suoi clienti con qualità, sicurezza e trasparenza, con MyKia sconti e promozioni

L’estate porta la voglia di vacanze, per questa occasione Kia Service presenta l’offerta più ricca e vantaggiosa di sempre, con un’elevata quantità e qualità di promozioni per i suoi clienti.
Un pacchetto completo di iniziative dedicate alla preparazione e all’allestimento della propria vettura per affrontare la bella stagione nel migliore dei modi.
Un modo per usufruire al meglio di “KIA Service” grazie all’attiva collaborazione dei partner del marchio: Shell, Olivetti/TIM, Mobisat e Tunap.
Il meccanismo di attivazione delle iniziative legate al Kia Summer Check Up 2017 passa come tradizione attraverso il portale MyKia (https://www.kia.com/it/mykia/ ), al quale tutti i Clienti possono iscriversi per scaricare i voucher dedicati alle diverse promozioni: 7 differenti opportunità a ciascuna delle quali è collegato un vantaggio economico che semplifica la vita del Cliente.
Le offerte del Kia Summer Check Up 2017 riguardano:
Cambio olio
Set completo di tappetini per Sportage, Picanto, cee’d e Soul
Barre porta tutto e portabiciclette
Promo price per tre anni di abbonamento Remote Assistant
Igienizzazione dell’impianto A/C, del filtro antipolline e dei condotti
Trattamento di sanificazione dell’abitacolo
Promozione “Sales@Service” con 500 euro di extra valutazione dell’usato Kia (cumulabile con le promozioni in corso) in caso di richiesta di preventivo contestualmente alla manutenzione della vettura per l’acquisto di una nuova cee’d e Carens.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.