SMART Electric Drive

On the road al Parco di Monza alla guida della Smart elettrica, anche questo sound piace

Al volante della Smart elettrica nel parco dell’Autodromo di Monza, ascoltate il “silenzio”…

Completamente elettrica, a zero emissioni locali e con un’accelerazione dinamica che fa divertire fin dai primi metri percorsi.

La Smart Electric drive è anche per quattro posti, quindi fortwo e forfour..
Per guidare senza stress in città con un pieno di energia, i modelli smart electric drive offrono numerose soluzioni intelligenti, tra cui la modalità ECO per il risparmio energetico e il recupero di energia preventivo basato su radar, che trasforma l’energia frenante in carica della batteria.
Si ricarica con una colonnina di ricarica, wallbox o una normale presa domestica.Con smart control si è sempre collegati smart electric drive tramite smartphone, tablet o PC. In modo da poter essere informati sullo stato di ricarica e sull’autonomia. E si può anche azionare la preclimatizzazione.


A bordo anche una protezione per le nostre borse, che spesso appoggiamo cil sedile accanto e alla prima frenata brusca o curva cadono, e la maggior parte delle volte chissà perchè sono sempre aperte e i nostri “trucchi” anche …


Non resta che salire a bordo, guidare in “elettrico” è ovviamente diverso dal solito, ma come tutte le cose prima bisogna provare, non è detto che non vi piaccia anzi…
alla prossima
#KISS

 



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.