Renault Twingo automatica e la ricetta della caponata al pesce spada

Renault completa l’offerta del cambio automatico a doppia frizione su tutta la gamma con arrivo del cambio EDC sul motore SCe 69 di Twingo

Con la Twingo automatica andiamo a scoprire la ricetta della caponata di pesce spada.
Questa siamo in Sicilia, around  Palermo per la provare su strada la Twingo con cambio automatico e abbiamo pensato di deliziare la nostra gola con un piatto davvero gustoso.

La Twingo automatica con motore da 69 cavalli è l’auto da città per eccellenza e -udite udite- oggi ha lo stesso prezzo della versione manuale e quindi compriamo automatico per tutta la vita.  Una volta si arricciava il naso quando si pensava al cambio automatico, ora è un toccasana al nostro star tranquilli, al relax, perchè stressarci la vita?

Lei la Twingo è maneggevolissima con uno sterzo che la fa girare su se stessa, corta ma spaziosa,  si divincola per le strade di Palermo in modo brillante e confortevole.

Anche le manovre di parcheggio diventano estremamente facili e addirittura divertenti, con ruote che sterzano fino a 45 gradi.

Inoltre, la posizione di guida rialzata, il cofano corto e l’ampio parabrezza posizionano Twingo tra le migliori della categoria in termini di visibilità, con un ampio angolo di visione anteriore di 12,1°, particolarmente utile per la guida cittadina.

La Twingo è molto apprezzata dal pubblico femminile che rappresenta oltre il 70% della clientela.

Il nuovo cambio automatico a 6 marce, peraltro progettato e costruito in Italia, vicino a Bari, rende la guida molto meno faticosa nel traffico caotico e giungiamo rilassati al Mercato San Lorenzo dove troviamo lo Chef Francesco Giuliano che ci accompagna a “fare la spesa” per gli ingredienti che poi utilizzzerà per insegnarci la ricetta della caponata di pesce spada.
A voi la ricetta

Prendete appunti e mettetevi all’opera;)

Particolarmente adatto, soprattutto all’utilizzo cittadino, il cambio automatico a doppia frizione EDC consente cambi di marcia rapidi e fluidi senza perdite di accelerazione, garantendo comfort e piacere di guida in ogni condizione.


Rispetto alla trasmissione manuale, il motore SCe 69 con cambio automatico EDC consente inoltre di contenere consumi ed emissioni di CO2 che si attestano rispettivamente a soli 4,5 l/100km e 102 g/km nel ciclo misto.

Insomma, amici, gola deliziata e piacere di guida in città ritrovato. Cambio automatico per sempre con la Twingo a partire da 11.950 euro per la versione da 69 Cv fino a 15.250 per più sciccosa Lovely da 90 CV

Motori e gusto viaggiano insieme!!! 😉 Alla prossima e se passate da Palermo ricordate di passare al Mercato di San Lorenzo, sicuramente vi piacerà tantissimo, proprio come a noi!;)





Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.