Firestone Music Tour - She Motori Firestone Music Tour - She Motori

Firestone Music Tour

Hai tempo fino a venerdì 21 aprile per votare il tuo artista preferito e portarlo sul palco di un grande festival italiano, scopri come

Con Firestone Music Tour è tempo di alzare il volume.
Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, è legato al mondo musicale sin dagli anni ’30 quando nasce The Voice of Firestone, lo spettacolo radiofonico più amato in America.
Attraverso il contest online Road to the Main Stage chiama in gioco tutti gli appassionati di musica chiedendogli di votare il proprio artista preferito tra i cinque i nomi selezionati dal panorama indie italiano: Les Enfants, dallo stile dream pop unico nel suo genere, Sick Tamburo e il loro spirito alternative rock che spesso lascia senza parole, Giorgieness, band rock italiana con una appassionata frontwoman, Merifiore, artista amata dal mondo social dal sound electro-pop e indie rock e Victor Kwality, dalle sonorità drum ‘n’ bass, punk ed elettroniche.
Hai tempo di votare fino a venerdì 21 Aprile collegandoti alla pagina www.roadtothemainstage.it: i primi tre classificati verranno annunciati sul palco dell’UniCredit Pavilion in occasione di Radio City Milano, dove si esibiranno live.
La band vincitrice si esibirà dal vivo sul palco di un grande Festival italiano, dando voce alla propria musica e alla propria personalità. Il secondo e il terzo classificato suoneranno live in due diversi club italiani a ottobre 2017.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.