Mercedes-Benz – Milano Moda Donna is Angel Chen

L’impegno globale di Mercedes-Benz nella moda 2017 ci porta a scoprire in prima fila la collezione della giovanissima designer Angel Chen.

La stella scende in passerella sotto i riflettori della capitale della moda milanese.
A dominare la scena sono i colori e l’originalità di una giovanissima designer cinese Angel Chen!
Ad accompagnarci una sport wagon coupè …la CLA Shooting Brake,tra le strade affollate, prese d’assalto in questi giorni della Milano Moda Donna, la Fashion Week, noi alla guida della CLA viaggiamo in prima classe a bordo di un salotto comodissimo.

Prima di arrivare in centro a Milano abbiamo fatto una tappa nel nuovissimo centro Mercedes Benz alle porte di Como…

e con la CLA Shooting Brake AMG siamo arrivati a Cornaredo per incontrare una stella del gusto Davide Oldani, nel suo nuovo ristorante..beh i piatti parlano da soli.

Una giornata “stellata”!
Quello che più ci colpisce è l’impegno di Mercedes-Benz nel sostenere designer emergenti e affermati attraverso l’International Designer Exchange Program, che offre un’opportunità unica di accedere ai più importanti mercati internazionali. Sotto i riflettori Vivetta Ponti, scelta da una selezione di cinque designer italiani e Angel Chen selezionata tra sei stilisti cinesi.

La designer cinese Angel Chen è stata invitata a presentare la collezione Autunno/Inverno 2017 del suo marchio eponimo all’interno del calendario ufficiale della settimana della moda milanese. Dopo essersi diplomata alla Central Saint Martins di Londra la designer, nata a Shenzhen, è tornata in Cina per poi lanciare la sua etichetta nel 2015, sulla scia dell’enorme successo riscosso grazie alla sua collezione per il diploma del 2014 intitolata «Les Noces» (Le nozze). Traendo ispirazione dal suo idolo John Galliano, la stilista si è nel frattempo affermata come nuova promessa, figurando tra i primi “30 Under 30” asiatici nella lista stilata dalla rivista Forbes per il 2016. La sua estetica è orgogliosamente audace, una fusione di colori e tessiture contrastanti che riunisce Oriente e Occidente, alimentata dalle sottoculture asiatiche che Angel vuole svelare al pubblico. I suoi capi sono distribuiti da retailer del calibro di Lane Crawford, Opening Ceremony e Urban Outfitters.


Angel Chen afferma: «Sono molto emozionata dell’opportunità che Mercedes-Benz mi sta offrendo di poter presentare la mia collezione durante una manifestazione così importante a livello internazionale come Milano Moda Donna. Ho sempre tratto ispirazione sia dalle culture di massa che da quelle di nicchia; e Mercedes-Benz con la sua iniziativa mi permette di svelare al mondo l’essenza del mio marchio dallo spirito libero, di raggiungere e influenzare un pubblico nuovo, di avere uno scambio di idee con altri designer e di elevare il mio marchio, ottenendo il riconoscimento di un pubblico globale che ne stimolerà lo sviluppo».


«Da oltre 20 anni siamo attivi nel mondo della moda promuovendo giovani e talentuosi creativi in grado di offrire qualità e varietà al settore fashion», dichiara Michael Bock, Direttore di Sport & Lifestyle Marketing di Mercedes-Benz. «Nelle sue collezioni Angel Chen esprime la capacità di rischiare e innovare, e questo approccio riecheggia l’impegno di Mercedes-Benz nel non ammettere compromessi in fatto di stile e design all’avanguardia».
«La passione per l’eccellenza e l’innovazione ci unisce a Mercedes-Benz, nostro storico sponsor. Supportare i giovani brand significa costruire il futuro della moda e rappresenta uno dei pillar della strategia di CNMI», afferma Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana. «Il progetto di Mercedes-Benz offre un’importante visibilità internazionale e un’occasione di networking e business a due talenti emergenti ed apre una finestra sul futuro».

Negli ultimi 22 anni il marchio Mercedes-Benz si è affermato a livello globale come attore e partner d’importanza cruciale in selezionati eventi di moda dal carattere internazionale. Attualmente è impegnato in oltre 50 piattaforme di moda, tra cui le Mercedes-Benz Fashion Week di Pechino, Madrid, Amsterdam e Berlino, nonché nell’acclamato Festival Internazionale della moda e della fotografia di Hyères, oltre a molti altri. Nel suo impegno globale in favore della moda, Mercedes-Benz continua a sostenere giovani e talentuosi stilisti attraverso il Mercedes-Benz International Designer Exchange Program. Questo programma offre a stilisti emergenti e affermati l’opportunità straordinaria di presentare le loro collezioni al di fuori dei mercati locali ad un pubblico internazionale. Avviato nel 2009, il programma è attualmente attivo in tutte le piattaforme di moda sponsorizzate da Mercedes-Benz; spesso è supportato da un programma di riconoscimenti inaugurato da Mercedes-Benz e sostenuto da un gruppo di esperti. Mercedes-Benz è dedita a coltivare e promuovere il talent nel design, e l’International Designer Exchange Program corrobora l’impegno del marchio in questo senso.




Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.