Suzuki Vitara Yoru

Arriva la Vitara Yoru in edizione limitata a 100 esemplari e ispirata al fascino della notte.

Si arricchisce la gamma Suzuki con la serie speciale YORU, un’edizione limitata a 100 esemplari, nella tinta BiColor Blu Capri con tetto grigio, ispirata ai colori della notte (Yoru in giapponese significa appunto “notte”) e a nuovi elementi in color bronzo che ne sottolineano il fascino.
Basata sulla ricca dotazione di serie dell’allestimento V-TOP ALLGRIP, Suzuki Vitara Yoru si distingue esternamente per il raffinato accostamento tra la speciale ed esclusiva tinta BiColor Blu Capri con tetto Grigio e i cerchi in lega da 17” BiColor con dettagli color bronzo. Le calotte degli specchietti retrovisori riscaldabili sono in colore Silver, mentre i dettagli color bronzo li ritroviamo nelle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a Led. L’eleganza della Vitara Yoru è esaltata ulteriormente dall’ampio tetto panoramico apribile Star View e dalla griglia anteriore della versione sportiva Vitara S.


L’abitacolo della Vitara Yoru è reso ancora più ricercato dal color bronzo che caratterizza gli inserti del cruscotto e delle portiere, le cornici delle bocchette di aerazione e il tunnel centrale. I dettagli bronzati si sposano perfettamente ai sedili riscaldati in pelle, microfibra e materiali pregiati, con trama centrale “a cannelloni”.
A bordo di Suzuki Vitara Yoru il comfort è garantito dal volante in pelle regolabile in altezza e profondità, con comandi per il sistema multimediale e Press info Divisione Automobili Oltre al sistema 4WD ALLGRIP SELECT dotato di sistema Hill Descent Control, la sicurezza a bordo di Vitara Yoru è garantita dal RBS (Radar Brake Support), il sistema che attraverso un radar mantiene la distanza di sicurezza, arrivando a frenare automaticamente per prevenire o attenuare eventuali collisioni. L’allestimento comprende anche 7 airbag, ESP® + TCS (Controllo della Trazione) e retrocamera con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.


La Vitara Yoru è disponibile con la brillante motorizzazione diesel 1.6 DDiS da 120 CV abbinata alla trazione 4WD ALLGRIP SELECT, il sistema di trazione integrale a 4 modalità e controllo elettronico che coniuga divertimento di guida e sicurezza di marcia con un’eccellente efficienza. La trasmissione a 6 marce è affidata a un cambio manuale oppure all’automatico DCT (Dual Clutch Transmission), con paddle al volante e modalità per la selezione dei rapporti.
Quanto costa?
I 100 esemplari di Vitara Yoru costano 29.400 euro per la versione con cambio manuale e 31.100 euro per la versione con cambio automatico a doppia frizione DCT.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.