Nuova SEAT Leon – il testdrive a Barcellona

On the road a Barcellona per provare al nuova Seat Leon, offre i sistemi di assistenza alla guida, multimediali e di connettività più avanzati.

Barcellona sia!Tutte le volte che pronunciamo il nome di questa questa bellissima e affascinante città, quando si parla di motori, il primo pensiero è alla SEAT.


Questa volta abbiamo provato la nuovissima SEAT LEON!
Guidandola per le vie del centro e fuori, tra colline ancora verdeggianti con distese di vigneti color ruggine, e piccoli borghi caratteristici ma non è di questa terra che ora vogliamo parlarvi atrilmenti servirebbe molto tempo…e un lungo viaggio …andiamo al punto LEON!


Siamo alla guida della nuova LEON! Aria di freschezza e new generation.
Certo la Casa Spagnola, non si ferma proprio in questo periodo non c’è tregua, dopo il suo primo Suv Ateca, ora è la volta di Leon ma sono tante le novità anche per il prossimo anno…una cosa è certa corre veloce! e anche bene visto i risultati di sostanza e l’interesse che suscita sempre più.
Ma ora passo la parola alla nuova LEON.


COSA CAMBIA
La nuova SEAT LEON è stata ridisegnata ed ora è ancora più funzionale oltre ad essere dotata dell’ultima tecnologia. All’esterno troviamo nuovi paraurti anteriori e posteriori e la nuova griglia frontale. Subito sotto esame anche i suoi occhi: nuovi proiettori full led con maggiore intesità della luce, nei passaggi in galleria ci siamo accorti del fascio luminoso, assolutissimamente apprezzato.

All’interno le prime cose che balzano all’occhino proprio nell’abitacolo sono il freno di stazionamento elettrico, tanto apprezzato da noi donne, basta una semplice mossa, e il pulsante del sistema di avviamento senza chiave, Kessy posto non a lato del volante ma nella consolle centrale, ben visibile e subito all’occhio. Fuori dalla città noi preferiamo disattivare lo start&stop, per una semplice comodità di guida sui tratti più “veloci”, ma appena si entra nel traffico cittadino è un toccasana per la nostra guida.

Nella consolle centrale troviamo, ciò che più cerchiamo sempre in auto, il ricarica wireless dei nostri amanti smartphone, e loschermo tattile da 8 pollici, con tutte le ultime novità in fatto di high tech.

Un po’ di cromoterapia in auto, si può! 8 colori a scelta per l’illuminazione dell’abitacolo regolabile anche in intensità.Ci sono anche nuovi colori carrozzeria e cerchi in lega per tutta la gamma.

Parlando di sicurezza la nuova Leon è dotata con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida com sistema di frenata di emergenza cosi come il sistema di riconoscimento e l’assistente alla guida in condizioni di traffico.

SOTTO IL COFANO?
1.600 Tdi 115 Cv abbinato sia al cambio manuale che al DSG 7 rapporti per la ST con il propulsore 2.000 Tdi 150 CV con trazione integrale è abbinato al cambio DSG 7 rapporti.


La nuova Seat Leon è ora disponibile in una nuova versione di allestimenti Xcellence la top di gamma con elementi esclusivi.
Come l’abbiamo trovata alla guida? La Leon è per tutti, la guida è semplice e risponde a tutte le nostre esigenze per una guida anche vivace quando lo vogliamo. Il confort, a prova dei numerosi dossi incontrati, è stato eccellente, e il diesel è veramente silenzio. Insomma sicuramente promossa a pieni voti, è una guida piacevole, sicura e viene incontro a tutto ciò che noi desideriamo, sostanza, qualità e buon prezzo e poi la Leon è anche per i neopatentati con il 1.200 cc TSI 86 CV e il 1.600 TDI 90 CV nella versione 5 porte e il 1.600 TDI 90 CV per la Leon familiare.
Insomma a Seat non sfugge proprio nulla!
Alla prossima prova …sempre ontheroad! #KISS p.s. io avevo il numero 17 !;)





Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.