Nissan GT-R Nismo 2017

Debutta in pista al Nurburgring la nuova Nissan GT-R Nismo 2017.

La nuova Nissan GT-R Nismo ha debuttato al Nürburgring, uno dei circuiti più lunghi e impegnativi al mondo.
La GT-R Nismo 2017 aggiunge tanta tecnologia a cominciare dal propulsore 3.8 V8 turbo con 600 CV 652 Nm accoppiato ad un cambio automatico doppia frizione a sei marce. Il motore della GT-R è denominato “VR38DETT” risultato dell’esperienza maturata da Nismo nelle competizioni automobilistiche in tutto il mondo. Mentre Nismo è l’abbreviazione di “NISsan MOtorsports,” il marchio dei prodotti ad elevate prestazioni di Nissan. Sulla parte anteriore di ogni motore è apposta una targhetta di alluminio che riporta il nome del maestro Takumi che lo ha costruito
La supercar è stata migliorata nell’aerodinamica e nei materiali, utilizzando fibra di carbonio l’aspetto rinnovatoè sottolineato da un nuovo paraurti.


Per contribuire a raffreddare il potente motore, la griglia V-motion cromata opaca è stata ampliata per raccogliere più aria, senza diminuire le prestazioni aerodinamiche

della vettura.


La GT-R Nismo è stata rivista anche negli interni, l’abitacolo è più accogliente, rifinito e tecnologico grazie ad esempio ai sedili Recaro con inserti in Alcantara e al monitor touch screen ora più grande, da 8”.


Disponibile in 5 diversi colori, la GT-R Nismo è costruita a Tochigi, in Giappone, mentre i motori vengono assemblati a mano nello stabilimento di Yokohama.
La Nissan GT-R NISMO è disponibile in cinque colori esterni diversi. È costruita a Tochigi, Giappone, mentre i motori sono assemblati manualmente a Yokohama, Giappone.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.