The 5 Best Ads of Super Bowl 50 Two automakers drove home winners, Jeep “Portraits”

Jeep “Portraits” and “4x4ever”

La notizia arriva da  uno dei più seguiti settimanali americani nel campo dell’advertising ADWeek in merito ad uno dei due spot di Jeep che sono andati in onda durante il Superbowl, la finale del campionato di football americano svoltasi ieri al Levìs Stadium di San Francisco, in California, per  celebrare i 75 anni di vita di Jeep e il successo del marchio in tutto il mondo.
Il primo spot commerciale di 60 secondi, trasmesso dopo la performance musicale di Coldplay, Beyoncè e Bruno Mars durante l’intervallo tra il secondo e il terzo quarto, è denominato “Portraits” (Ritratti) ed è un cenno al passato e un riconoscimento alle persone e ai momenti che hanno fatto la storia del brand dalla nascita nel 1941. “We don’t make Jeep, you do” è il claim finale dello spot per riconoscere che sono i fan e gli automobilisti a essere i legittimi proprietari del brand. “Portraits” utilizza infatti piú di 60 immagini da tutto il mondo, che raffigurano siano volti noti come Marilyn Monroe, Jeff Goldblum, BB King, Aretha Franklin, Bobby Jones, Steve McQueen e Amelia Earhart che momenti rilevanti come i film “Jurassic Park” e “Terminator” legati ai veicoli Jeep.

Il secondo video, sempre di 60 minuti e andato in onda all’inizio del primo break commerciale dell’ultimo quarto, si chiama “4x4ever” e rappresenta una sorta di grido di battaglia per legare la comunità globale di appassionati e proprietari e spingerla verso il futuro facendo leva sull’anima da fuoristrada e sulle prestazioni su strada dei modelli in gamma e alimentando i sogni e le aspirazioni degli avventurieri di tutto il mondo.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.