Audi RS Q3 performance

Audi presenta in anteprima mondiale al Salone di Ginevra la RS Q3 performance.

Audi al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra presenta in anteprima mondiale la RS Q3 performance che si aggiunge agli altri modelli RS 6 Avant e la RS 7 Sportback.
La RS Q3 performance, rispetto al modello RS Q3, ha aumentato notevolmente la potenza con il propulsore pluripremiato 2.500 TFSI guadagna 27 CV in più arrivando a 367 CV con una coppia massima di 465 Nm tra i 1.625 e 5.500 giri, abbinato ad una trasmissione S tronic a sette rapporti.Raggiunge una velocità massima di 270 Km/h ed una accelerazione da 0-100 in 4,4 secondi. Si attestano emissioni e consumi, dichiarati dalla casa, di 8,6 l/100km e 203 g/km.
Di serie troviamo il volante multifunzionale RS con paddle, cerchi da 20 pollici a cinque razze doppie a V disponibili in color titanio opaco mentre le pinze dei freni con logo RS sono verniciate di serie in rosso, a richiesta anche la variante nera A bordo sedili sportivi con logo RS Q3 impresso sono rivestiti con una combinazione di Alcantara nera e pelle A richiesta Audi offre senza sovrapprezzo l’RS Performance Design Package, a cui si aggiungono il volante sportivo di pelle e le finiture della plancia di carbonio con sfumatura blu.
La RS Q3 performance sarà commercializzata a partire dal secondo trimestre.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.