Bridgestone DriveGuard

Intervista a Daniela Martinez – Responsabile Comunicazione Bridgestone Italia

Bridgestone DriveGuard, un innovativo pneumatico touring ideato per tutte le auto, che risponde alle problematiche inerenti il danneggiamento del pneumatico anche su fianchi e il battistrada.
Massimi standard in materia di sicurezza, prestazioni sul bagnato, comfort e consumi, garantiscono all’automobilista di guidare in totale serenità e comodità.
http://www.shemotori.it/2016/01/27/bridgestone-driveguard-la-prefazione/
Bridgestone DriveGuard sarà disponibile in Europa a partire dal mese di marzo in 19 misure per i pneumatici estivi e in 11 misure per invernali: da 185/65 R15 a 245/40 R18. Le misure verranno introdotte sul mercato in due step.

Bridgestone DriveGuard i unti di forza:

-Mobilità anche in caso di bassa pressione dei pneumatici, grazie a:

-Fianco rinforzato e ottimizzato che sostiene il peso del veicolo in caso di perdita improvvisa di pressione, consentendo di mantenere il controllo dell’auto e continuare a guidare in sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.

-Innovativa tela di carcassa in poliestere che garantisce un’alta resistenza alla generazione di calore, migliorando la durabilità del pneumatico.

Mescola Nano Pro-Tech, che riduce l’attrito tra le molecole di carbonio, diminuendo così la generazione di calore nei fianchi e aiutando il pneumatico a non perdere la propria forma.

Tecnologia Cooling Fin, altamente innovativa, disegnata nel fianco del pneumatico che incanala l’aumento di temperatura sui fianchi verso il cerchio, preservando così l’integrità della gomma e migliorando la sicurezza e la durabilità.

 

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.