Mercedes annuncia il suo 2016…una costellazione 10 + 3

Mercedes is ready for a new year 2016

Essere originali è diventato un must per Mercedes Italia, ogni sua iniziativa è pronta sempre a stupirci come quella della presentazione stampa in una una cornice suggestiva nella nostra capitale, a Roma, dove il creare è arte alla mostra  di costruzione Lego “The Art of the Brick.


“Il 2015 è stato un anno di grande successo per Mercedes-Benz e per Smart  e questo perché gli italiani amano il design, la sportività, il dinamismo della nuova immagine della marca Mercedes, i nuovi prodotti, le nuove vetture compatte che abbiamo presentato ma anche di tutta la gamma dei Suv”  commenta  Paolo Lanzoni, Press Relations and Communication Manager Mercedes-Benz Italia.
Il 2016? Sarà un anno stellato, la combinazione è 10 più 3.Altre dieci nuove vetture arriveranno sul mercato, completamente nuove o rinnovate Classe C, Classe E, Classe S. Cabrio, sportive, Coupé, Roadster e ovviamente anche Suv. Senza trascurare ovviamente la Smart che andrà a completare la gamma con una versione Cabrio, una versione Brabus e anche con un’elettrica che sarà disponibile anche sulla nuova ForFor.La curiosità è #donna e quindi lasciatemi le chiavi e fatemi salire a bordo…sempre #ontheroad

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.