Alcantara® al Salone di Detroit

Audi H-Tron Quattro Concept e Alcantara®: il futuro è sostenibile

Alcantara® debutta con Audi H-Tron Quattro, il concept dal cuore green portato a Detroit dalla Casa degli Anelli: un concentrato di soluzioni all’avanguardia che guarda con sensibilità alla mobilità del futuro, con scelte sostenibili tanto nelle motorizzazioni quanto negli allestimenti.
Lo stile Made in Italy di Alcantara® veste l’avveniristico abitacolo di H-Tron Quattro Concept, grazie al suo perfetto mix di tecnologia, design, grip sportivo e leggerezza: aspetti imprescindibili per una vettura dall’animo sostenibile che non rinuncia a lusso ed alte prestazioni. Due tonalità di grigio giocate in abbinamento con impunture gialle a contrasto, che riprendono il colore della carrozzeria, caratterizzano il centrale seduta, per poi proseguire su pannelli porta, montanti e cielo per un effetto avvolgente e confortevole. Particolari perfetti per un’auto che anticipa il futuro attraverso motorizzazioni a Fuel-Cell, batterie a ioni di litio e pannelli solari.
Il Salone di Detroit dimostra come l’avanguardia sostenibile di Alcantara®, che dal 2009 è certificata Carbon Neutral, sia il punto di riferimento per i car maker mondiali che guardano al rispetto del pianeta come valore aggiunto dei loro modelli di punta

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.