The DS writer, i libri si scrivono in macchina

Joel si mette in auto, al volante della nuova DS4 e prepara la sua prossima storia utilizzando le innovazioni tecnologiche dell’auto

Motori e scrittori: Joel Dicker è il “DS Writer”
La scrittura… una storia che prende inizio dai papiri, passando poi alle macchine da scrivere, ai computer e oggi all’auto!
La guida autonoma è un dato di fatto, ora l’auto “scrive” i libri, e non ancora finita…ci ritroveremo a sfornare qualche piatto della nouvelle cuisine a bordo?
Lo conferma il writer svizzero Joel Dicker, autore del best-seller “La verità sul caso Harry Quebert” testimone e ambassador del marchio francese DS.
 
Joel si mette in auto, al volante della nuova DS4 e prepara la sua prossima storia utilizzando le innovazioni tecnologiche dell’auto, come la funzione Apple CarPlayTM, riesce così a prendere appunti sulle nuove idee in totale sicurezza, continuando a guidare e a metterle su “carta”.

Il suo viaggio inizia a Parigi, e continua nella Foresta Nera, in Germania

Si traduce in cinque episodi, nel corso dei quali il processo creativo prende forma e si trasforma in una serie di immagini e da vita ad un racconto, ideato in esclusiva per il marchio francese DS.

Et Voilà un libro in edizione cartacea,intitolato “Riservato agli insider”, in esclusiva per i primi Clienti di Nuova DS 4 o DS 4 Crossback, la “crossover” chic, versatile ed espressiva, e dalla posizione di guida rialzata.

Lo scrittore recita anche al fianco di Nuova DS 4 e diventa l’attore principale di una web serie concepita come un thriller diffusa sul web sul sito www.nuovaDS4.it

imitation christian lou replica louboutin sandals christian louboutin knockoff red sole shoes slingback

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.