smartFORstore.it: smart nuove e usate a portata di click

Tutto è veramente possibile quando si pronuncia la parola Smart, se poi lo si fa nella location di Samsung Discritct aspettiamoci veramente delle belle sorprese. JUMP with Smart! La non sana abitudine di stare sempre connessi, perchè come in tutte le cose ci sono i pro e contro …quello smartphone, quel pc, quel tablet sempre…

Tutto è veramente possibile quando si pronuncia la parola Smart, se poi lo si fa nella location di Samsung Discritct aspettiamoci veramente delle belle sorprese.
JUMP with Smart!
La non sana abitudine di stare sempre connessi, perchè come in tutte le cose ci sono i pro e contro …quello smartphone, quel pc, quel tablet sempre li vicino a noi, prima di ogni altra cosa…possiamo veramente fare una tesi …eccc.. ma non toglieteli la qualità unica della comodità, oggi possiamo veramente “fare” e “avere” quello che desideriamo a portata di un click, 24h su 24h in ogni luogo e momento della ns vita.
Anche Smart oggi entra nell’e-commerce e lo fa in un modo del tutto originale e competitivo.
In questo contesto, smart ha commissionato all’Istituto Piepoli – leader nel campo delle ricerche di marketing – una ricerca di mercato per analizzare in profondità il fenomeno, coinvolgendo persone dai 25 ai 50 anni con titolo di studio elevato e spiccata attitudine digital. I risultati sono poi stati validati e verificati estensivamente attraverso un’indagine quantitativa rivolta alla fan base di smart direttamente su Facebook e Twitter. Una community molto attiva nel valutare le proposte della Casa, il cui contributo è stato significativo nella realizzazione della piattaforma online smartFORstore.it
Per capire meglio: SheMotori alla conferenza stampa presso il Samsung Discrict ha vissuto in anteprima il processo live di acquisto  del virtual shopper, prenotabile su richiesta.
Non è mancata la madrina di Smart Cristina Chiabotto, in una misa white and red senza tacco con scarpa sportiva, sottolineando uno style #smart, quello che fa parte un po’ di tutte le donne oggi e che si traduce al volante, senza tacco, anche e soprattutto in sicurezza!
smartFORstore? quali sono i punti di forza?
è una piattaforma online semplice da utilizzare che offre un’esperienza d’acquisto esclusiva e su misura, in linea con i valori che da sempre caratterizzano la regina delle citycar, un vero e proprio showroom virtuale dove entrare in contatto con il mondo smart in maniera innovativa, conoscere ed acquistare fortwo e forfour h24, 365 giorni l’anno, con l’assistenza di un personal shopper dedicato. 

Il primo web-store dell’auto, disponibile per tutti i device, permette anche di scegliere la modalità di consegna preferita, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa propria. La prima protagonista dell’e-commerce firmato smart è la red & the city: una citycar 3.0 sempre connessa e alla moda, in anteprima per il web, pronta a conquistare i nativi digitali. Nuove o usate, purché smart. Oltre alla red & the city, attraverso smartFORstore si accede anche all’offerta dell’usato smart certificato e garantito FirstHand da oggi prenotabile anche online.
Qualche dettaglio:
Prima protagonista dell’offerta di smartFORstore, smart red & the city. 
Questa versione in anteprima per il web, disponibile per foravo e forfour 70, è trendy e sempre connessa, grazie a smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone compreso di ricarica USB.
Innovativa e alla moda, questa web edition è caratterizzata da cerchi in lega a 5 razze da 16” verniciati in black e lucidati a specchio, luci LED & sensor pack, Cool & Audio package, e interni black / anthracite. Tridion rosso e bodypanels white, tetto panorama e cambio automatico a doppia frizione twinamic, sono solo alcuni dei numerosi dettagli che rendono smart red & the city una vera instant classic. fortwo red & the city è disponibile a 16.090 euro (forfour + 700 euro).
smartFORstore.it è anche la porta di ingresso al mondo usato smart FirstHand, una sorta di Tripadvisor dell’auto dove trovare tutto l’usato proposto dalla Rete ufficiale italiana, con la possibilità di leggere le recensioni di altri clienti, confrontare le offerte e, per la prima volta, prenotare online la vettura.
Attraverso il blocco di un piccolo importo su carta di credito sarà infatti possibile riservare la smart preferita per 7 giorni, durante i quali si avrà tutto il tempo per finalizzare l’acquisto.

imitation christian laboutin Replica Christian Louboutin red soles imitation

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.