Mercedes Classe B Electric Drive with Michelin #eTour #IoSonoElettrica

Oggi le auto elettriche si possono  ‘vivere’, senza rinunce,  esattamente come un’automobile tradizionale, senza perdere nulla del piacere di guida, persino in pista…basti pensare alla Formula E, vista e vissuta nell’ultima gara di fine stagione,  affermo sarà la Formula 1 di domani.  ora ? Un nuovo #testdrive, questa volta sono alla scoperta della Classe B Elettrica tra…

Oggi le auto elettriche si possono
 ‘vivere’, senza rinunce, 
esattamente come un’automobile tradizionale, senza perdere nulla del piacere di guida, persino in pista…basti pensare alla Formula E, vista e vissuta nell’ultima gara di fine stagione,  affermo sarà la Formula 1 di domani. 
ora ?
Un nuovo #testdrive, questa volta sono alla scoperta della Classe B Elettrica tra Modena e Piacenza, si tratta di un #eTour a zero emissioni  by Mercedes che toccherà ben 14 città tra ottobre e novembre  insieme a Enel, ACI e Michelin
La Carovana Stellata #IosonoElettrica è partita da Roma  e SheMotori.it la raggiunge con un paio di treni a Modena,
riscopro quanto è bello viaggiare anche tra un binario e un altro,
incontri sempre tanta gente di cui non conosci nulla, chissà quanti e quali km avranno percorso e il più delle volte trovi gente perbene che scambia anche un buongiorno,
difficili di questi tempi.
Guardo fuori dal mio finestrino, oggi sarà una meravigliosa giornata il sole è stupendamente caldo, l’aria è fredda, e sono giunta a Modena,
scopro il centro storico, bello, colorato, raffinato...
strette vie con case di colori accesi arrivo al
 ristorante L’Erba del Re, consigliato nella guida #Michelin, poiché ha una stella quella che identifica la cucina tradizionale ovviamente ai massimi livelli.
Lo chef racconta i suoi piatti come una poesia, si intravede la passione e la professionalità e soprattutto
ottimo gusto e profumo
 un menù proprio saporito, le foto lo svelano, vero?
Vi lascio il contatto questa è un’ottima tappa per il palato di tutti.
Indirizzo Via Castel Maraldo 45, 41121 Modena
dalla Guida Michelin:”Essenziale, luminoso, con quadri contemporanei alle pareti: è il contesto in cui opera il giovane cuoco che affianca ai piatti della tradizione emiliana proposte più personali ed estrose”

Quando a tavola si sta bene non ci si vuole più alzare, vero? ma la guida ci aspetta…
La protagonista è la mobilità  del futuro,  che riguarda ovviamente tutti. 
Eccomi all’opera per firmare la tappa #ontheroad proprio al volante di questa Classe B.

Come ben sapete la mia firma, l’unica be original si esprime sempre e attraverso un salto
approvo in pieno
e #jump 
Ovviamente sono necessarie delle nozioni prima di mettersi alla guida,  il Team Mercedes è sempre molto attento, gentile e disponibile a fornirci tutte le info,
non siamo nata imparati, si dice, e avere buona cura del mezzo è per me cosa fondamentale, soprattutto perchè guidare una vettura elettrica è leggermente diverso…dovete provare!

Viaggiare a zero emissioni  oltre i confini delle città metropolitane è un traguardo raggiunto e finalmente si può pensare a guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica. 

Al volante della Mercedes Classe B Electric Drive, la prima cosa che guardo è quanta batteria ho!
Sembra molto strano, poi cerco subito di capire il computer di bordo, mi sembra di entrare in un altra era…il mio tragitto sarà quasi tutto in Autostrada, niente tornanti, salite o discese, non seleziono una guida sport viaggio in eco …
La Classe B Electric Drive è bella da guidare, pure ecologica e questo a noi donne piace.
Con 180 CV e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo assicura prestazioni brillanti  ed un’autonomia di circa 200 chilometri a zero emissioni locali.

in realtà servirebbe mettere a “dura” prova i 230km di autonomia della Classe B dichiarati dalla Casa di Stoccarda…

ma non è questa l’occasione, sto imparando a conoscerla chissà che a breve possa veramente fare una nuova prova rischiando di restare a piedi…perchè è questa la frase, l’autonomia insieme al prezzo che terrorizza per le auto elettriche siamo sincere…

“Cinque anni fa, con smart e il progetto e-mobility Italy insieme a Enel siamo stati i primi a parlare di futuro elettrico per la mobilità anche in Italia. Oggi diamo inizio ad una nuova fase che vede protagonista anche Mercedes con la Classe B 100% elettrica”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz in Italia. “Già allora sottolineavamo l’importanza di fare sistema ed è oggi un immenso piacere per me proseguire questo viaggio al fianco di tanti partner, istituzioni e stakeholders, pronti a costruire insieme a noi una reale cultura della mobilità elettrica.”

scendono in pista l’Automobile Club d’Italia, che presenterà nell’autodromo di Arese il primo protocollo di guida sicura per auto elettriche, Enel che mette a disposizione la propria rete di punti Enel per illustrare a clienti, appassionati e curiosi, le caratteristiche delle offerte dedicate all’auto elettrica, e Michelin, impegnata nello sviluppo di pneumatici a basso rotolamento, sempre più amici dell’ambiente. 

 “Michelin è da sempre al servizio della mobilità e in prima linea nella mobilità sostenibile.”, ha dichiarato Lorenzo Rosso, Presidente della Michelin Italiana Spa. “Dalla promozione delle attività di produzione sostenibile di gomma naturale agli pneumatici ‘verdi’, a bassa resistenza al rotolamento, che permettono di ridurre le emissioni di CO2. Sosteniamo i team universitari impegnati nello sviluppo di veicoli a basso consumo di carburante nella Formula E, prima competizione tra monoposto elettriche, e siamo i promotori del Michelin Challenge Bibendum, forum internazionale a favore della mobilità sostenibile. Siamo infatti convinti che, oltre a creare nuove prospettive economiche, la mobilità sostenibile sarà un beneficio individuale e collettivo. Perciò, condividiamo con grande piacere e passione il tour a zero emissioni equipaggiando la Mercedes-Benz Classe B elettrica con gli Pneumatici Energy Saver che contribuiscono ad incrementare l’autonomia energetica del veicolo.”

Enel Energia propone offerte dedicate per la ricarica dei veicoli elettrici, con una gamma di soluzioni flessibili per tutte le esigenze; a ciò si accompagna l’impegno di Enel per la realizzazione di una rete di punti di ricarica capillare che assicurarsi l’accesso a tutti coloro che decidono di guidare elettrico.

La Classe B  Electric Drive …quanto costa? Viene proposta con un  Leasing di  35 canoni da 299 euro, con un anticipo di 6.900 euro e la possibilità di restituire la vettura dopo tre anni – e di Noleggio a Lungo Termine in collaborazione con Mercedes-Benz CharterWay – 24 canoni da 399 euro, con un anticipo di 5.500 euro – che include anche Assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa e sinistri, furto e danni al veicolo. 
Il bollo è gratis. 
#StyleJumpMe

imitation christian loub shoes replica louboutin sandals red bottom shoes knockoff

incondizionatamente, ci sono molti aspetti che probabilmente pensare di aiutare sanitaria. Far-famed sono rimedi che vengono utilizzati per ridurre la febbre causata da crampi, ecc vi sono diversi rimedi per curare l’impotenza maschile. Se state pensando di Cialis negli Canada, è forse desidera studiare circa . Qualcuno ti ha detto di “”? Un sacco di farmacie lo descrivono come “”. In generale, avendo difficoltà a raggiungere l’erezione può essere sconcertante. Qualsiasi farmaco può influenzare il modo in cui altri farmaci funzionano, e di altri medicina possono influenzare il modo in cui si tratta di opere, causando effetti collaterali pericolosi. Seguire le indicazioni per l’uso sulla vostra etichetta di prescrizione.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.