Renault Clio conferma la sua passione per la moda con la serie Duel e Duel2 in Limited Edition

Un vero e proprio duello di seduzione veste la duplice anima della gamma Clio in due stili differenti e lo fa attraverso il look.    Si torna al girone della Moda e Motori, un connubio perfetto tra due realtà che, pur sembrando distanti, si attraggono e per Renault il risultato è una Limited Edition: Clio…

Un vero e proprio duello di seduzione veste la duplice anima della gamma Clio in due stili differenti e lo fa attraverso il look. 

 
Si torna al girone della Moda e Motori, un connubio perfetto tra due realtà che, pur sembrando distanti, si attraggono
e per Renault il risultato è una Limited Edition: Clio Duel chic e stilosa per la Berlina, dinamica e avventurosa per la Sporter Clio Duel 2 “al quadrato”.

Clio conferma così la sua passione per la moda e questa volta, con la collezione Duel, entra nel backstage delle passerelle collaborando con una delle più importanti scuole di moda italiane; Renault si è affidata all’Istituto di moda e di design Marangoni affinché gli studenti creassero dei look differenti, capaci di esprimere lo stile delle due auto per i protagonisti dello spot della campagna pubblicitaria.

Dall’elaborazione è nata la prima mini collezione di abiti disegnata ad hoc per uno spot pubblicitario di auto, interamente ispirata all’auto stessa, sia in termini concettuali sia di elementi grafici utilizzati nelle creazioni.Tra i lavori presentati dagli studenti è stata selezionata la mini-collezione della giovane studentessa Francesca Cottone, 
la quale si è dedicata personalmente sia al disegno dei capi sia alla produzione della collezione composta da tre outfit diversi.
Per la realizzazione delle Clio Duel sono stata utilizzati materiali speciali per agghindare la vettura studiati nei minimi dettagli, anche e soprattutto negli interni (personalizzazioni dei retrovisori, del tetto, cover del volante, cornice del cambio a seconda della scelta tra Duel e Duel al quadrato).
Nell’equipaggiamento di serie troviamo il parking camera, tanto comodo per le nostre manovre di parcheggio e per le più tecnologiche i sistemi multimediali, basta solo scegliere.
DUEL
Personalizzazione retrovisori con motivo «DOTS»; Personalizzazione tetto con motivo «DOTS» (disponibile solo su Berlina); Modanatura nera con profilo cromato, profili cristalli laterali cromati e profilo calandra cromato, Badge DUEL. Cerchi in lega: cerchi in lega da 16” diamantati Black. Fendinebbia. Personalizzazione interne con motivo “DOTS”:

cover del volante, cornice del cambio, modanature laterali, profilo delle bocchette di aerazione.
Tecnologia a bordo 
Smart Nav Evolution e Parking Camera: disposta al centro del logo nella parte posteriore, trasmette le immagini sul display dello Smart Nav Evolution, visualizzando le sagome di guida dinamiche, in funzione dell’angolo di sterzata del volante. Di serie su questa serie limitata.Nero Etoilé, Rosso Passion, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Ghiaccio.

Motorizzazioni:
 Clio DUEL: 0.9 TCe 90 S&S, 1.5 dCi 75 S&S, 1.5 dCi 90 S&S. Inoltre solo su Clio Berlina: 1.2 75CV. Da 15.700 euro per la versione Berlina
DUEL2

Personalizzazione retrovisori con motivo “DIAMOND”; Personalizzazione tetto con motivo «DIAMOND» (disponibile solo su Berlina). Modanatura in colore carrozzeria con profilo cromato, profili cristalli laterali cromati e profilo calandra cromato, Privacy Glass, soglia porta “Renault” e soglia portellone posteriore (solo per Clio Sporter).
Cerchi in lega: Cerchi in lega 17’’ Diamantati Black.
INTERNI 
Personalizzazione interne con motivo “DIAMOND”: modanature laterali, profilo delle bocchette di aerazione. Sellerie in pelle riscaldabili, pomello cambio in alluminio, Bracciolo centrale.

Tecnologia 
R-Link Evolution e Parking Camera. Climatizzatore automatico, Sensori luce/pioggia, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
 
Nero Etoilé, Marrone Wengé, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Avorio.
Motorizzazioni:
 0.9 TCe 90 S&S, 1.2 TCe 120 EDC S&S, 1.5 dCi 90 S&S, 1.5 dCi 90 EDC S&S.
Da 17.900 euro  per Clio berlina e da 18.400€ per Clio Sporter, entrambe nella motorizzazione TCe 90cv S&S

christian louboutin red imitation shoes christian louboutin shoes faux red bottoms

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.