Una formula di stile la nuova Lancia Ypsilon

Esistono Formule  diverse, che esprimono relazioni,  che rappresentano uguaglianze che riassumono importanti teorie. Oggi vi parlo della FORMULA YPSILON,  una formula magica, scoprite il perchè rinnovarsi senza mai tradire se stessa. Rappresenta il frutto di un insieme di formule..in cui spesso i fattori cambiano, si trasformano, si evolvono ma sempre rispettando un equilibrio di partenza…

Esistono Formule 
diverse, che esprimono relazioni,
 che rappresentano uguaglianze
che riassumono importanti teorie.
Oggi vi parlo della FORMULA
YPSILON, 
una formula magica, scoprite il perchè
rinnovarsi senza mai tradire se stessa.

Rappresenta il frutto di un insieme di formule..in cui spesso i fattori cambiano, si trasformano, si evolvono ma sempre rispettando un equilibrio di partenza e arrivano ad un risultato inconfondibile:

lo stile Ypsilon.    

 La nuova Lancia Ypsilon giunge alla sua quinta generazione al suo 30 Anniversario, da quel 1985 dove ha venduto 2.700.000 unità in tutta Europa…

Numeri importanti come il 70% delle donne che scelgono Ypsilon, infatti  entra nella shopping list di 1 su 3 dell’auto più amata dalle donne Italiane indipendentemente dall’età, dalla professione, dallo stato di famiglia.
Con l’aggiunta della praticità delle 5 porte, ha conquistato nuove opportunità di mercato…fra le mamme, ad esempio.
Come la vediamo con il suo nuovo outfit
Il Centro Stile ha saputo rinnovare, senza stravolgere la sua personalità originale e fuori dagli schemi, sobria elegante e raffinata con linee dinamiche nelle misure non cambia.
Lunga 3,84 mt  larga 1,68 mt e alta 1,52mt.
Alla guida #ontheroad per le strade di #Milano
La nuova Ypsilon è facilissima da guidare, e ci si diverte anche, mi trovo così al volante #ontheroad per la capitale della Moda: Milano. Una città dove il traffico è la variabile fissa, e una city car è perfetta.
Prima di mettermi alla guida posiziono il sedile, con una seduta non troppo alta.
Poi mi lascio prendere dall’istinto di toccare il volante, la plancia il cruscotto, al tatto ogni superficie è morbida ben rifinita.
Accendiamola, si avvia facilmente e il pomello del cambio ha un’impugnatura gradevole, innesti morbidi e precisi.
Su strada la guida è fluida e tombini, dossi e buche non sono un problema le sospensioni e l’assetto della Ypsilon  offrono un elevato confort filtrando bene i rumori esterni.
In città è perfetta proprio nelle partenze offre scatti molto buoni ai semafori o nelle rotonde….guardo il mio orologio sono già quasi due ore che guido e mi attende la conferenza stampa…una sorpresa nella sorpresa, un libro magico…tutto studiato con stile.
Devo ammetterlo nessun dettaglio è stato lasciato al caso, e tutte queste attenzioni  portano ad una bella formula di successo che continua nella Ypisilon. Squadra che vince non si cambia, giusto?
Appena avrò occasione di testarla nuovamente vi racconterò dei consumi..
Ora passiamo a Lei ad osservarla bene.
Da fuori:
La nuova griglia a nido d’ape è ‘tagliata’ da un inserto cromato, che allarga alla vista la vettura.
Proposta in 5 motorizzazioni Euro6, proprio per tutti i gusti 😉
due benzina, un diesel e i due ECOCHIC – GPL e Turbo-Metano.
E parlando di metano, Ypsilon è l’unica auto nel suo segmento a proporre un motore che unisce l’ecologia e l’economia del metano alle prestazioni del turbo.
Entrano in scena due nuovi colori di carrozzeria:
il ‘pastello’ Avorio Chic e il ‘micalizzato’ Blu di Blu. Tanta scelta a disposizione, anche grazie:
al nuovo copricerchi da 15” e ai nuovi cerchi in lega da 15” e da 16” con effetto diamantato e brunito…firmati dal segno grafico della “Y”.
I nuovi interni sono il risultato di un accurato lavoro di ricerca e di contaminazione fra il mondo dell’auto e quelli della moda, dell’interior design, dell’architettura…
Lo spazio interno è stato rivisto nelle grafiche della strumentazione, più facili da leggere il nuovo pomello del cambio, che ne migliora l’ergonomia, la nuova consolle centrale, che aumenta la fruibilità dell’abitacolo e i nuovi vani portaoggetti, che oggi offrono tre litri di spazio aggiuntivo.
Per i rivestimenti sono stati impiegati materiali, come il velluto, la pelle e il Dinamica®, che nascono al di fuori dell’automotive, reinterpretati dal nostro Centro Stile per entrare nel mondo di Ypsilon.

Materiali, motivi e colori variano a seconda dell’allestimento, e si rivolgono a personalità diverse.

La Silver è la personalità più giovanile di Ypsilon, ama l’abbigliamento sportivo, il classico mescolato al moderno e l’accostamento di fantasie differenti che crea unicità.
La Gold si rivolge a un pubblico consapevole del proprio stile che ama abbinare temi, generi, elementi. Qui i riferimenti di stile appartengono all’universo maschile, ai materiali classici, rivisitati dalle nuove tecnologie.
La donna Gold prende in prestito abiti e accessori dal guardaroba del suo compagno…e li rende femminili, con i contrasti di colore e gli abbinamenti tono su tono…
Per gli interni Platinum i riferimenti di stile entrano nel mondo dell’arte, della cultura e dell’alta moda. e ah proposito di Fashion… prima di passare alla tecnologia, qualcosa per il nostro look sempre al passo con le ultime tendenze…
La Ypsilon oggi è anche mondo dell’abbigliamento e degli accessori…
…con la linea Ypsilon …disegnata dal Centro Stile e realizzata in collaborazione con MOPAR.
Guardate un po’ che “chic”
Pronte per stare sempre connesse?
L’intrattenimento a bordo  la radio,i supporti collegabili attraverso la porta USB, il connettore Aux-in o il bluetooth audio streaming.
E tutto questo è reso possibile dall’introduzione di UConnect ̶ il nostro sistema infotelematico ̶ che ha come interfaccia il nuovo touch-screen da 5”.
E poi, grazie ai servizi Uconnect™ LIVE, Nuova Ypsilon è sempre connessa, ma anche…alle strade di tutta Europa, con TomTom LIVE e direttamente alla propria vettura, grazie all’eco:Drive, che consente di migliorare il proprio stile di guida, e a my:Car, per la manutenzione dell’auto.
Arriviamo al prezzo….
Il prezzo NON CAMBIA parte dai 9.950 euro della versione SILVER.
e non finisce qui ;)) #KISS

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.