Fashion Film Festival Milano : moda, film e motori…in scena la Stella.

Presso l‘Anteo Spazio Cinema a Milano si sono tenute la premiazioni del Fashion Film Festival, che ha visto in questi giorni su grande schermo le proiezioni dei giovani intraprendenti talenti che desiderano affermarsi nell’universo cinematografico. Il Fashion Film Festival, fondato e diretto da Constanza Cavalli Etro, con Gloria Maria Cappelletti come curatrice, alla sua seconda edizione è…

Presso l‘Anteo Spazio Cinema a Milano si sono tenute la premiazioni del Fashion Film Festival, che ha visto in questi giorni su grande schermo le proiezioni dei giovani intraprendenti talenti che desiderano affermarsi nell’universo cinematografico.
Il Fashion Film Festival, fondato e diretto da Constanza Cavalli Etro, con Gloria Maria Cappelletti come curatrice, alla sua seconda edizione è stato sostenuto da grandi marchi che vedono in questo scenario la possibilità di dare un serio contributo per tutti.

Main sponsor è Mercedes Benz  che per l’occasione  si è presentata in versione #SUV con la nuova GLC indossando un elegante abito total black, in bella mostra sul red carpet a vista di tutti.

In scena anche i trailer della Stella, originali e d’effetto.
Durante la premiazione Roland Schell, Presidente Mercedes Benz Italia, ha confermato quanto è importante offrire la possibilità e visibilità di dare ai nuovi talenti che desiderano affermarsi, un grande punto d’incontro culturale.

La rosa di film in concorso è stata selezionata tra oltre 600 film provenienti da 45 paesi attraverso una registrazione completamente gratuita.

La giuria internazionale, Franca Sozzani, Sara Maino, il fotografo Rankin, la regista e producer Lisa Immordino Vreeland, il visual artist Bruno Aveillan e il curatore Mario Codognato, ha avuto il compito di eleggere i vincitori delle due categorie: New Talent e Established Talent. Per la prima sono stati assegnati i seguenti premi: Best New Director, Best New Designer o Brand, Best New Italian Fashion Film. Per la seconda saranno premiati il Best Fashion Film, Best Established Director, Best Statement Fashion Film, Best Photography, Best Editing, Best Music, Best Styling, Best Production e Best Italian Fashion Film.
Valentino, Ferragamo, Missoni, Kenzo, Chloé, Givenchy, Hermès sono solo alcuni dei brand coinvolti attraverso la proiezione delle opere di registi come Miranda July, Lena Dunham, Gregg Araki, Tim Walker, Canada, Albert Moya, Olivier Zahm: solo per citare i più noti.
Fashion Film Festival,qualcosa di bello che non rimane solo a teatro a Milano ma si sposta in confini  creativi per e di tutti.
Una parola: ATTITUDE.

luxury shoes replica cheap christian louboutin shoes copy platform red bottom shoes

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.