GP Italia, oltre i Motori è Musica : Il Volo conquista la pole position

Cari Amici di SheMotori, questa volta, ho una nuova storia “rombante” da raccontarvi… Prima di tutto sfato i dubbi sul futuro del Gran Premio di Formula 1 Monza, nulla è certo. il 2016 sarà l’ultimo anno? Ho raccolto informazioni sufficienti ma non definitive quindi non ci resta che aspettare l’evolversi delle situazioni …ma parliamo ora…

Cari Amici di SheMotori, questa volta, ho una nuova storia “rombante” da raccontarvi…
Prima di tutto sfato i dubbi sul futuro del Gran Premio di Formula 1 Monza, nulla è certo.

il 2016 sarà l’ultimo anno? Ho raccolto informazioni sufficienti ma non definitive quindi non ci resta che aspettare l’evolversi delle situazioni …ma parliamo ora di cose lodevoli…

Un numero: Tre, decisamente perfetto.
Aggiungiamo la parola Ragazzi,
mettiamoci il Talento
e facciamo di questo mix un gruppo musicale,
IL VOLO,
pensate un po’ è una bimba di 4 anni e mezzo ha dirmi tutto su di loro, e mi canta anche la loro canzone il grande Amore, esperta di uno smartphone riesce a trovarmi anche il video:

Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble sono numeri primi che si prendono per mano viaggiano insieme e fanno della loro passione un capolavoro per le nostre orecchie, il nostro cuore, le nostre emozioni.
Questo è stato il mio primo pensiero a caldo, ma cosa ci facevano in pista?

Spetta proprio a loro dare il via al Gran Premio di Formula 1 di Monza interpretando dal vivo l’Inno Nazionale italiano.

Emozione.


Seguitissimi all’estero e in Italia ancora più noti per aver vinto il Festival di Sanremo 2015, nel loro repertorio grandi classici della tradizione italiana reinterpretati in chiave classic con stili ed arrangiamenti moderni.
Certa che voi sapete la nascita del gruppo…

Piero, Ignazio e Gianluca hanno partecipato a Ti Lascio una Canzone con Antonella Clerici nel 2009, si erano presentati da solisti e una volto concluso il programma 
 hanno iniziato a esibirsi come trio…e subito dopo arriva il successo internazionale collaborando con artisti come Miley Cyrus e i Jonas Brothers.
Tanto di cappello per questi giovani artisti, non me ne vogliano tutti agli altri, ma questa è la loro volta.
Semplici, con buona testa e piedi per terra, nonostante l’enorme fama.
“Restate sempre uniti ragazzi” è stato il messaggio augurale di Arturo Merzario, il pilota di Formula 1 ricordato più per aver salvato dalle fiamme Niki Lauda che per le sue vittorie.

In mezzo a loro con il suo cappello simbolo, qualche presente lo scambia per un cantante di musica country…;) Immortalare il momento.
A guardare questi scatti cosa vedo?

Due generazioni, permettetemelo, campioni nella vita, per l’umiltà, un pregio non da tutti.
Posso immaginare le tante cose che Piero, Ignazio e Gianluca in questo momento stanno scoprendo con tutti i luccichii e il meritato successo, ma posso anche pensare che il sacrificio per raggiungerlo equivale al tempo, un bene prezioso per tutti.

Ragazzi che fanno della loro passione un lavoro e un dono di emozioni
Dopo averli conosciuti, in questi giorni mi hanno colpito tutti i loro fans incontrati sui social,
attentissimi, ragion per cui mi sono detta,raccontiamocela!;)
Ho scritto troppo sarà il caso di ascoltare della Musicadi quella vera, come si dice Duck Skin….

E ora? Non mi resta che andare a sentirli Live, e chissà che un giorno non possa intervistarli #ontheroad…alla guida di qualche vetturetta, mettete il casco però sono un po’ sportiva e donna nelle manovre!;)))
#grazie

christian louboutin numero pump/copy Christian Louboutin Replica good quality knockoff christian louboutin peep toe

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.