SMART FOR FOUR: my test-drive 75CV cambio manuale

Cari Amici di SheMotori conosciamo molto bene la fortwo, ma ora siamo diventati esperti anche della più grande la forfour che si allunga di 80 centimetri toccando così i 3 metri e 49 allargando così l’offerta e la versatilità d’uso. e cosi ho finalmente la possibilità di provare in tutta tranquillità la #forfour, mi reco…

Cari Amici di SheMotori conosciamo molto bene la fortwo, ma ora siamo diventati esperti anche della più grande la forfour che si allunga di 80 centimetri toccando così i 3 metri e 49 allargando così l’offerta e la versatilità d’uso.
e cosi ho finalmente la possibilità di provare in tutta tranquillità la #forfour,
mi reco al Mercedes Benz di Milano in via Daimler…ovviamente e attendo la consegna della nuova protagonista della mia prova,
Sono salita a bordo della 4 posti in livrea blu e bianca, elegante, moderna e soprattutto SMART!!!
Guardatela bene: Nuova smart forfour richiama alla prima Classe A

ripeto va a sostituire la “vecchia” Mercedes Classe A, (la versione A170 CDI, quella più amata dalle donne) non un’auto qualunque ma il primo veicolo passeggeri della Stella che nel lontano 1997  a venduto più di un milione di unità in tutto il mondo.

Le sue dimensioni: lunga 3,49 mt, larga 1,66 mt e alta 1,55 mt, in linea!
Adesso vi mostro i suoi interni:
La linea del tetto scende nella parte posteriore con uno stile coupé con circa 40 combinazioni possibili e diversi nuovi colori. Curato e confortevole il design degli interni che presenta un look originale con materiali e rivestimenti gradevoli.
Molto agevole l’ingresso e l’uscita dalle portiere che si aprono a 90° mentre è notevole la capacità del bagagliaio, da 255 a 975 litri.

La #forfour è facile da guidare trasmette confidenza fin dai primi momenti e si dimostra molto intuitiva anche quando ho tenuto giù il piede..(ove permesso)

La sua forza oltre al fatto di esser Smart è l’agilità: il raggio di sterzata di 8,65 mt consente cambi di direzione in un fazzoletto ma anche il motore da 75 CV,  che basta e avanza per l’utilizzo urbano è perfetto.

Il cambio è quello manuale  ma presto arriverà anche quello automatico, come già disponibile per la #fortwo. Ho notato che la smart a 4 posti presenta una gommatura differenziata: 165/65 su cerchi da 15 pollici all’anteriore e 185/60 al posteriore…ma è tutto per un maggior confort, non entro nel tecnico perché qui su She Motori capirsi con semplici parole ci piace, no?
Vi ho mai raccontato che una delle mie passioni è fare l’orto?
si avete capito bene, e il primo fiore di quest’anno un gladiolo bianco lo regalo a questa prova,
a lei la #forfour che io definisco ideali per tutti coloro che vivono in città e amano sentirsi sempre frizzanti,quando l’ho guidata, sarà per i suoi interni per il tetto panoramico per il fatto di “indossarla” come un abito perfetto ma ho avuto la sensazione di stare veramente bene
con una buona dose di ottimismo tutte le volte che l’accendevo…questo è statoo il mio effetto Smart,
come si dice provare per credere…
manca pochissimo alla mia nuova prova sempre con LEI 
ma con il cambio  automatico… stay tuned
#KISS
10 motivi per innamorarsi di Smart?
1. Prima di tutto è sicura puoi permetterti veramente tutto..
2. Smart racconta la donna, il suo nuovo look rappresenta la femminilità: puoi viverla in tutta le versioni, tanti sono i colori e gli abbinamenti.
3. Ora con la Forfour puoi permetterti, in caso di famiglia di portare il tuo bebè  a bordo…c’è posto anche per lui.
4. Apertura a 90° gradi delle portiere, anche con radar anticollisione, utilissimo per  le distrazioni e fari a led che sottolineano lo sguardo come facciamo noi donne con il mascara e poi una chiacchieria cerchi in lega bicolore che uniscono eleganza e sportività.
5. Dinamica, giovanile, comoda, ..e con sedili riscaldabili che sono tanto comodi alla mattina quando fa freddo.
6. Facile da parcheggiare sia due posti che quattro, con Smart in qualsiasi angolo della città non hai nessun problema.
7. Moderna adatta con i tempi è Smart.
8. Frizzante, fresca, pulita dentro e bella fuori, (questa mi sembra di averla già sentita ndr) ma anche più aggressiva e sensuale.
9. Puoi darle un nome!
10. è semplicemente SMART.

replica black shoes with red soles Fake Christian Louboutin christian louboutin cork pump knockoff

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.