A Bologna aperte le iscrizioni al Car2Go

30 città al mondo, 15 in Europa, 4 in Italia: Milano, Roma, Firenze e Torino. è la volta di Bologna ma per ora solo per le iscrizioni , nonostante il servizio non sia ancora attivo nel capoluogo emiliano. Da oggi quindi, sarà possibile registrarsi al servizio di car sharing più grande del mondo ed entrare…

30 città al mondo, 15 in Europa, 4 in Italia: Milano, Roma, Firenze e Torino.
è la volta di Bologna ma per ora solo per le iscrizioni , nonostante il servizio non sia ancora attivo nel capoluogo emiliano.

Da oggi quindi, sarà possibile registrarsi al servizio di car sharing più grande del mondo ed entrare a far parte della comunità internazionale di car2go. 
L’iscrizione sarà gratuita fino al 31 ottobre 2015.

I clienti possono registrarsi online sul sito www.car2go.com/it/ nelle pagine dedicate alle città di Milano, Roma, Firenze e Torino e dovranno poi recarsi presso il Mercedes Spot di Via Massimo D’Azeglio 22 per convalidare i dati della patente di guida e attivare così l’account car2go. 

Per iscriversi occorre avere almeno 18 anni compiuti.
Il pagamento del servizio avviene tramite carta di credito o carta prepagata e l’iscrizione è gratuita fino al 31 ottobre. 
Dopo tale periodo, la registrazione avrà un costo di 19 euro “una tantum”, senza alcuna sorpresa e pagando sempre e solo l’utilizzo effettivo del veicolo in maniera chiara e trasparente. Il costo del servizio è di € 0,29 al minuto incluso tasse, assicurazione, benzina, parcheggio, i primi 50 chilometri e IVA. La tariffa oraria, la tariffa giornaliera e una speciale tariffa weekend garantiscono costi al minuto sensibilmente più bassi.

fake red bottom shoes replica Replica Louboutin shoes red bottom stilettoes faux

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.