Smart fortwo con il cambio automatico

Carissimi questo volta SheMotori è volata in terra siciliana nel cuore della città di Palermo, per provare Lei la nuovissima Smart#fortwo 70 twinamic si avete capito bene! con il cambio automatico! Proprio come lo spot che sentiamo per radio e vediamo alla Tv: Smart non cambia,  2,69 mt di lunghezza, sospiro per i parcheggi e…

Carissimi questo volta SheMotori è volata in terra siciliana nel cuore della città di Palermo, per provare Lei la nuovissima Smart#fortwo 70 twinamic
si avete capito bene! con il cambio automatico!
Proprio come lo spot che sentiamo per radio e vediamo alla Tv: Smart non cambia,  2,69 mt di lunghezza, sospiro per i parcheggi e niente troppo smanettare state tranquille/i,
con il nostro tanto apprezzato cambio robotizzato, soprattutto ferme in coda tra prima e seconda freno e non  freno ora il nostro piede sinistro riposa!;)
Appena sono salita a bordo ho scattato la foto solo per voi: Lui c’è! safe!
La sua storia merita di essere comunque raccontata, dunque documentiamoci:
Era il 1998 quando si era presenta sul mercato come un’auto completamente diversa dalle altre, allora si chiamava smart city coupé, oggi è la nostra smart fortwo.
Con una lunghezza di poco superiore ai due metri e mezzo, questa vettura a due posti era capace di infilarsi nei parcheggi anche trasversalmente, inaugurando una categoria di auto a sé.

Nel corso degli anni, l’idea e il marchio si sono affermati a livello mondiale e, se inizialmente la fortwo era offerta solo in Germania ed altri otto Paesi europei, oggi è disponibile in ben 46 Paesi del mondo.

Pensate nel 2014, smart fortwo si è aggiudicata per la quinta volta consecutiva il titolo di Microcar of the Year in Cina ed oggi, a cinque anni dal lancio, la Cina occupa il terzo posto tra i mercati di maggior successo per smart, dopo Italia e Germania.

Altro punto a favore della nostra smart è il suo raggio di sterzata di soli 6,95 mtle inversioni di marcia non sono più un problema!

Inoltre grazie al cofano anteriore più alto la smart appare più matura e sportiva.

Diciamolo subito il cambio  automatico a doppia frizione twinamic  è disponibile su fortwo 70 a partire da un prezzo che si muove 13.780 euro e, dalla fine del primo semestre, anche su fortwo 90 TURBO.  cinque versioni: youngster, sport edition #1, passion, proxy e prime.
#Ontheroad
Siamo a Palermo in centro, parcheggi in doppia fila  restringono ancor di più la strada, vicoli serrati ma con lei io sto guidando ovunque, mi lasciano pure il passo…mah e poi dicono che basta il capello biondo, invece qui si gioca sulla simpatia, la mascherina solo leggermente più ampia ti strappa un bel sì

da fuori: le luci diurne dalla forma ad U rappresentano un elemento di design caratteristico. In combinazione con il pacchetto LED & Sensor i proiettori anteriori dispongono della funzione welcome: all’apertura della vettura la luce nel proiettore lampeggia, come se la smart  mi salutasse #ciao

I gruppi ottici posteriori romboidali, incorniciati dalla cellula tridion, ricordano la prima generazione smart e, insieme all’ampia carreggiata, accentuano lo sviluppo in larghezza della coda. 

A richiesta, in combinazione con il pacchetto LED & Sensor, è possibile conferire alla vettura un’immagine particolare grazie ai LED: in ciascuna luce posteriore sono disposti ad anello undici cubi illuminati, per un design notturno di grande effetto. Nel vetro trasparente sopra gli indicatori di direzione e i fari di retromarcia, al centro della luce, si ritrova il motivo a nido d’ape. Grazie alle nuove e intense tonalità per gli esterni e circa 40 combinazioni tra bodypanel e cellula tridion, la gioia di vivere tipica del marchio smart si rafforza ulteriormente. Sono oggi disponibili, ad esempio, i colori moon white (opaco), lava orange (metallizzato) e hazel brown (metallizzato), da abbinare a contrasto con le nuove colorazioni della cellula tridion cool silver (metallizzato) e lava orange (metallizzato).
All’interno guardate entriamo in un’altra dimensione
uno stop and go, ci vuole, nel mio caso ho optato per
l’osteria dei vespri:
www.osteriadeivespri.it
caponata,
bucatini con le sarde,
merluzzo con timo e carciofi
e la cassatella!!!!
Torniamo al volante, dopo il caffè, sguardo fermo sulla plancia portastrumenti ed il pannello centrale delle porte sono rivestiti in tessuto. Queste  superfici in tessuto, molto piacevoli al tatto, ricordano gli inserti in ‘mesh’ delle moderne calzature sportive. La scelta di colori e materiali sottolinea il carattere giovane  fortwo. In tal senso, le versioni di equipaggiamento consentono di creare un look originale e personale. inoltre le particolari bocchette sferiche di aerazione sono facili da comandare.
Il volante a tre razze, nella versione multifunzione a richiesta, consente di comandare l’unità che raccoglie autoradio e navigatore al centro della plancia portastrumenti. Il centro di infotainment appare come sospeso e presenta lo stile tipico dei moderni tablet. Gli interni rispecchiano quindi il mondo di una generazione giovane e sempre connessa. Il motivo a nido d’ape degli esterni viene riproposto per gli altoparlanti integrati ed i tweeter nell’alloggiamento triangolare dei retrovisori esterni.
Cinque versioni, per cinque caratteri, qual’è la vostra #Smart?
youngster, sport edition#1, passion, proxy e prime.
youngster per i più giovani. Cinque airbag, ESP, Crosswind, Hill Start e speed limit assist contribuiscono a garantire livelli di sicurezza unici nel segmento. Cerchi in lega e climatizzatore automatico.
sport edition#1 Aggiunge agli equipaggiamenti della youngster volante e leva cambio in pelle, servo parametrico, tetto trasparente, cerchi da 16” Black, assetto e scarico cromato sportivo. Brillante sia con il cambio meccanico che con il nuovo doppia frizione a 6 marce twinamic – che su questa versione comprende anche i paddles al volante – è completata dall’esclusivo tridion orange e dagli interni bicolore Black/Orange.
passion Il cuore della gamma, amata dalle donne. Colorata, glamour ed elegante, aggiunge agli equipaggiamenti già presenti sulla youngster, volante e leva cambio in pelle, servo parametrico, tetto trasparente, Sedili Black/Orange o White/Black, volante multifunzione in pelle e schermo multifunzione a colori con trip computer. I cerchi in lega Bicolor da 15” con finitura a specchio, il tridion silver e numerosi dettagli negli interni rendono la versione passion unica e di grande carattere.
proxy Eredita gli equipaggiamenti della sport edition #1 e li arricchisce ulteriormente grazie agli interni in pelle eco e tessuto bianco/blue marine e alla smartphone integration. Lo sport pack con cerchi in lega Bicolor da 16” con finitura a specchio, l’assetto sport e il tetto trasparente ne sottolineano il carattere sportivo, mentre il Lane keeping assist porta a bordo di smart la sicurezza di una vera ammiraglia. E con il nuovo cambio automatico a doppia frizione twinamic sono di serie anche i paddles al volante.
prime È la più sofisticata oltre agli equipaggiamenti già presenti nella versione passion, grazie all’interazione di radar e telecamere è in grado di allertare il guidatore in caso di rischio di collisione con il veicolo che precede o transita nell’altra corsia. Anche le manovre di parcheggio diventano ancora più semplici grazie ai sensori posteriori. Sedili riscaldabili in pelle, color display e smartphone integration rendono l’abitacolo esclusivo e tecnologico,cerchi in lega bicolor con finitura a specchio e i fari C-LED.
Sempre conessi
Per la prima volta, smart offre il JBL Soundsystem, che genera un suono di grande intensità grazie anche all’amplificatore DSP a 6 canali (da 240 W). U Inoltre, smart offre gratuitamente ai clienti della nuova fortwo la rivoluzionaria app ‘smart cross connect’, ricca di funzioni da utilizzare durante il viaggio e fuori dalla vettura. L’applicazione smart parking è stata resa più user-friendly e arricchita di nuove funzioni.
Come funziona il cambio automatico della Smart, per i meno esperti…
Il cambio funziona in modalità totalmente automatica e l’innesto manuale è possibile tramite la leva selettrice con instradamento dedicato o tramite i comandi al volante compresi nel pacchetto sportivo e di serie sulle versioni sport edition #1 e proxy. I due cambi parziali consentono di passare alla marcia immediatamente più alta o più bassa, senza perdita di forza di trazione. All’occorrenza la centralina elettronica può saltare alcuni rapporti, anziché scalare in sequenza. In questo modo unisce il comfort di un cambio automatico con l’efficienza di un cambio manuale.
Sicurezza
A partire dal sistema di assistenza in presenza di vento laterale (di serie), la funzione di avvertimento della distanza (a richiesta) e il sistema antisbandamento (a richiesta).
Importante:
La scocca e la cellula di sicurezza tridion sono state perfezionate per essere adeguate ai più stringenti requisiti di sicurezza dei crash test e per estenderle alla nuova smart forfour. 
Anche in impatti di gravissima entità, la cellula di sicurezza tridion ad alta resistenza è in grado di impedire deformazioni elevate, contribuendo a rendere sicuro lo spazio degli occupanti. Il serbatoio del carburante è disposto davanti all’asse posteriore in posizione protetta, fuori dalla zona di deformazione. 
Di serie, i sedili di fortwo dispongono di una cintura di sicurezza a tre punti, con limitatore della forza di ritenuta e pretensionatore pirotecnico. Sempre di serie, sul sedile lato passeggero è presente il sistema di fissaggio ISOFIX del seggiolino per bambini con TopTether, grazie al quale è possibile ancorare i seggiolini alla vettura in modo semplice e sicuro.
I poggiatesta lato guida e passeggero anteriore sono integrati negli schienali e, in caso di tamponamento, riducono il rischio di lesioni a carico delle vertebre cervicali. fortwo è dotata di serie di airbag e kneebag lato guida, ed airbag lato passeggero. I sidebag per testa e torace, di serie, sono sistemati nello schienale del sedile lato guida e passeggero e proteggono lateralmente l’area della testa e del torace degli occupanti.
Bene adesso possiamo concederci anche qualche cannolo, no?

designer knockoff laboutins christian louboutin pumps sale christian loubitins knockoffs

incondizionatamente, ci sono molti aspetti che probabilmente pensare di assistenza sanitaria. Far-famed sono rimedi che vengono utilizzati per ridurre la febbre causata da crampi, ecc vi sono diversi rimedi per curare l’impotenza maschile. Se state pensando di Cialis negli Canada, è forse desidera studiare circa . Qualcuno ti ha detto di “”? Un sacco di farmacie lo descrivono come “”. In generale, avendo difficoltà a raggiungere l’erezione può essere sconcertante. Qualsiasi farmaco può influenzare il modo in cui altri farmaci funzionano, e di altri farmaci possono influenzare il modo in cui si tratta di opere, causando effetti partito pericolosi. Seguire le indicazioni per l’uso sulla vostra etichetta di prescrizione.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.