Opel Mokka a new engine!

Una canzone per scoprire l’anima irlandese  a tutto volume #ontheroad con la Mokka Non iniziate a pensare di farvi un caffè o altro sto parlando ovviamente dell’auto! Provata in Irlanda, con molta attenzione alla guida, perché nel senso opposto rispetto al nostro Paese. La sua parola è agile!  Arrivata lascio subito Dublino e mi dirigo…

Una canzone per scoprire l’anima irlandese  a tutto volume #ontheroad con la Mokka

Non iniziate a pensare di farvi un caffè o altro sto parlando ovviamente dell’auto!
Provata in Irlanda, con molta attenzione alla guida, perché nel senso opposto rispetto al nostro Paese.
La sua parola è agile! 

Arrivata lascio subito Dublino e mi dirigo verso i monti, attraverso parchi meravigliosi, il paesaggio è fiabesco e lunare con laghi, tanto verde e innumerevoli pecore ad ogni passaggio…fondi stradali un po’ sconnessi, neve, gelo, vento, tanto vento, salite discese, ma con lei, la Mokka riesco pure ad arrampicarmi per fare un’inversione.

come si guida?

La guida rialzata mi aiuta, così come il feeling di guida che ho percepito fin dal primo istante da quando  mi sono messa al volante, tutti i comandi a portata di mano, sia con il cambio manuale che automatico mi sono trovata benissimo,  a radio spenta posso confermare che è silenziosa e sono minime le vibrazioni.

La novità più grossa è appunto nella meccanica con il nuovo motore 1.600 cc CDTI Euro6 che prenderà il posto dell’attuale 1.700 cc.

136 Cv e 320 Nm di coppia, accelera da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi In combinazione con il cambio manuale a sei rapporti ed il dispositivo Start/Stop di serie, Mokka 1.6 CDTI dichiara un consumo di 4,1 l/100 km nel ciclo misto, con emissioni di CO2 pari a 109 g/km.
Come definiamo Mokka? spaziosa e maneggevole, perfetta in ogni situazione.
A seconda degli allestimenti, fino a 19 scomparti diversi permettono di tenere sempre pulito e ordinato l’abitacolo di Mokka. La dotazione comprende: cassetti, ripiani, tasche sulle porte, console centrale con portabicchieri e molto altro ancora.Occorre più spazio? Basta piegare i sedili.

Grazie ai sedili ribaltabili 60:40 che possono aumentare l’area di carico fino a 1.372 litri, Mokka garantisce la versatilità necessaria per affrontare qualsiasi esigenza di spazio e trasporto. Può caricare oggetti e bagagli fino a 1.448,9 mm di lunghezza e 897,7 mm di altezza. La cappelliera copribagagliaio regge fino a 40 kg ed è pronta a sparire dietro i sedili posteriori quando non serve. Il vano destinato alla ruota di scorta può offrire ulteriore spazio (fino a 76 litri).

non riesci a rinunciare alla bici? la risposta è  FlexFix, un sistema completamente integrato, disponibile a richiesta, che si estrae dal paraurti posteriore di Mokka come un cassetto, per poter facilmente assicurare una bicicletta alla vettura (30 kg).

Non mancano sofisticati sistemi di assistenza alla guida, efficaci misure di sicurezza passiva e tecnologie avanzatissime si uniscono per rendere Mokka affidabile.
il prezzo?
La Mokka 1.6 CDTI parte da 24.350 euro.

cheap imitation laboutin heels Louboutin Replicas designer shoes faux

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.