San Valentino…con il costume?Arena Swim Your Best

Arena Swim Your Best è il talent che vede la partecipazione di sei ragazzi ad un programma intensivo di allenamento, seguito dai coach della Nazionale Italiana e tutor d’eccezione come…

Arena Swim Your Best è il talent che vede la partecipazione di sei ragazzi ad un programma intensivo di allenamento, seguito dai coach della Nazionale Italiana e tutor d’eccezione come Massimiliano Rosolino. Alla fine del percorso di preparazione e valutazione che dura 12 mesi, i 2 giovani che si saranno contraddistinti per i migliori risultati volano in Olanda per allenarsi nel centro di Alta Specializzazione più importante al mondo, InnoSport di Eindhoven, entrando a far parte dell’Elite Team Arena con un contratto di sponsorizzazione tecnica.
Ma come vivono i giovani talenti di SWIM YOUR BEST la festa più romantica, lontani dalle loro famiglie e dalle amicizie di sempre?
un selfie?
 Per tutti un punto in comune: le amicizie storiche si coltivano grazie a WhatsApp e ai social network.

Simona Quadrella, categoria juniores, racconta: “Ho molte amicizie che provengono fuori da l’ambiente sportivo, che mantengo grazie a WhatsApp e ai social network: una delle mie migliori amiche è proprio una mia compagna di classe! Amori sinceramente no…sotto questo punto di vista ho sempre preferito l’ambiente sportivo!”
Il regalo ideale per San Valentino? Se Rachele Ceracchi, categoria cadetti, si accontenterebbe “di una scatola di baci e rose rosse”, e Giuseppe Guttuso (cat. Cadetti) liquida la questione con un laconico “a San Valentino i regali li ricevono le donne, non gli uomini!” il regalo più bello è di sicuro quello che si aspetta Martina Rossi, categoria ragazzi “sono single ma spero in un anello…da mio padre!”Arena Swim Your Best è un’esperienza unica che punta a trasformare gli astri nascenti del nuoto azzurro in veri e propri campioni professionisti e che li sta formando non solo dal punto di vista sportivo, ma soprattutto caratteriale e psicologico.
#ARENA #SWIMYOURBEST

replica christian loubotins for cheap Replica Christian Louboutin Shoes USA red sole heel copys

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.