MISSIONE FUTURO #MercedesBenz #children

Come ci muoveremo in futuro?  “dai più piccoli prendiamo spunto”   A questa domanda risponde in chiave ludico-divulgativa una nuova esposizione Mercedes-Benz. L’evento Missione Futuro, ideato per bambini di età compresa tra i sei e gli undici anni, illustra gli incredibili sviluppi e le molteplici possibilità della mobilità futura. Dopo Berlino e per la prima…

Come ci muoveremo in futuro? 
“dai più piccoli prendiamo spunto”
 
A questa domanda risponde in chiave ludico-divulgativa una nuova esposizione Mercedes-Benz.
L’evento Missione Futuro, ideato per bambini di età compresa tra i sei e gli undici anni, illustra gli incredibili sviluppi e le molteplici possibilità della mobilità futura.
Dopo Berlino e per la prima volta fuori dai confini della Germania, Missione Futuro arriva  a Milano, al Mercedes-Benz Center di Via Gallarate, 450 dove sarà visitabile fino al 24 aprile.
Missione Futuro risveglia la curiosità dei bambini nei confronti della ricerca e permette di sperimentare la mobilità del futuro, le forme di alimentazione e le energie alternative, l’impiego di materie prime rigenerabili nella progettazione di automobili e il collegamento in rete di auto e infrastrutture.
Un workshop per i più grandicelli costruire un motore termico
Missione Futuro propone argomenti di stampo scientifico e tecnico, rendendoli divertenti e facilmente comprensibili.
Mercedes-Benz BIOME
 
L’esposizione permette a bambini e visitatori di confrontarsi in modalità interattiva con argomenti quali elettromobilità, collegamento in rete, materiali e processo di design delle automobili, con la possibilità di sperimentare direttamente dal vivo e imparare divertendosi.
Al centro dell’esposizione un concept rivoluzionario, probabilmente destinato a circolare su strada in futuro: la Mercedes-Benz BIOME. Un prototipo di origine interamente organica, realizzato da semi diversi, completamente ispirato alla natura. Anche se si tratta ancora di ipotesi future, la sezione dedicata alle materie prime rigenerabili illustra quali siano i materiali naturali impiegati già oggi nell’industria automobilistica.

cheap loubiton imitation Fake christian louboutin shoes luxury shoes imitation

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.