Lancia con 1CaffèOnlus : un aiuto concreto #must

Onlus? Avete paura! no fermatevi e leggete! E’ vero esistono tantissime onlus, a volte non sappiamo nemmeno  quale scegliere e spesso siamo un po’ perplessi se alla fine il nostro contributo arriverà a destinazione. Ma il contributo concreto è fondamentale, e in questo caso scende in pista un marchio ben  noto Lancia che stringe la mano…

Onlus? Avete paura! no fermatevi e leggete!

E’ vero esistono tantissime onlus, a volte non sappiamo nemmeno  quale scegliere e spesso siamo un po’ perplessi se alla fine il nostro contributo arriverà a destinazione.

Ma il contributo concreto è fondamentale, e in questo caso scende in pista un marchio ben  noto Lancia che stringe la mano all’associazione  “1 Caffè Onlus” in un’iniziativa sociale no profit. 
In prima persona ero alla presentazione 1 Caffè Onlus a  http://www.1caffe.org  a Milano in  un evento esclusivo presso una nuova location – posta al quarto piano della Galleria Vittorio Emanuele, in Piazza Duomo 21 –  con una vista suggestiva sul capolavoro architettonico milanese, ebbene  che cosa ho fatto? Semplice ASCOLTATO e ora vi scrivo.
Dunque 1 Caffè Onlus è fondata da Luca Argentero e un gruppo di amici che proprio  che di fronte a un caffè, si chiesero se quel gesto così semplice e familiare non potesse dar vita a qualcosa di importante.  Da allora sono passati tre anni e oggi “1 Caffè Onlus” continua con successo a promuovere tanti progetti che possono essere sostenuti dagli utenti attraverso un’offerta equivalente al costo di un caffè. In questi anni di vita ha dato un aiuto concreto a oltre 280 onlus italiane.   Opera esclusivamente sul web: più di 21.000 iscritti a Facebook, circa 5.300 follower su Twitter e oltre 2.300 su Instagram.
Zanetti porta personalmente a sorpresa una sua maglia per la lotteria benefica, secolo qui in foto con Argentero
Perché Lancia ha scelto proprio questa associazione?
Perché “1 Caffè Onlus” è la prima Onlus in Italia che si muove interamente sul web dando voce a tutte quelle associazioni no profit nazionali che non hanno sufficiente forza per farsi conoscere e raccontare i loro progetti.

Presente anche Antonella Bruno, Head of Brand Lancia EMEA, al terzo compleanno di “1 Caffè Onlus” qui sotto in foto:

Sono ancora tanti i progetti da supportare: allora non resta che iscriversi gratuitamente ai sistemi di pagamento PayPal o Bemoov per donare un “caffè” in totale sicurezza e trasparenza.

Durante la serata  il momento clou  è stata la lotteria– in palio alcuni preziosi oggetti culto del mondo dello sport, della moda e della musica – il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. 

Ho partecipato il mio numero 77, non ho vinto, si fa per dire, nemmeno le mie amiche con i n. 11- 17- 38 non sono state fortunate ma nel mio piccolo ho dato un contributo, a volte basta poco.
Veniamo all’Ambassador e protagonista dell’esclusivo party l’attore Luca Argentero  arrivato a bordo della nuova Lancia Ypsilon Elle,  http://shemotori.blogspot.it/2014/11/lancia-ypsilon-elle-il-segreto-di-un.html  una serie speciale commercializzata da poche settimane
                                     
Il supporto che Lancia offre a “1 Caffè Onlus” è un modo per dare voce alle grandi battaglie delle piccole associazioni italiane. Questi sono i valori su cui si basa la filosofia del brand: impegno, non convenzionalità, valorizzazione  di ciò che è ordinario, perché anche un semplice caffè può trasformarsi nella realizzazione di un grande sogno. #go http://www.1caffe.org

louboutin shoes copy cheap christian louboutin shoes designer shoes copy christian louboutin

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.