CHEVROLET VOLT IN MARCIA SULLE STRADE EUROPEE

La prima Volt consegnata a un cliente europeo è in partenza per la sua nuova casa. La Volt ha trasformato un ‘appassionato di auto’ e in particolare di supercar in un paladino delle vetture elettriche. Un imprenditore con la passione per il caffè e le auto la scorsa settimana è stato il primo in Europa…

La prima Volt consegnata a un cliente europeo è in partenza per la sua nuova casa.
La Volt ha trasformato un ‘appassionato di auto’ e in particolare di supercar in un paladino delle vetture elettriche.
Un imprenditore con la passione per il caffè e le auto la scorsa settimana è stato il primo in Europa a entrare in possesso di una Chevrolet Volt .
Emanuel Probst non ha scelto una vettura elettrica ad autonomia estesa come la Chevrolet Volt soltanto per ridurre la sua dipendenza dalla benzina, ma anche per rivolgere la propria passione per la meccanica di precisione e l’eccellenza nel design verso un obiettivo diverso: la diffusione delle vetture elettriche.

“Quello che mi entusiasma della Volt è il fatto di essere la prima nel suo genere”, afferma Emanuel Probst. “Si tratta di una vettura innovativa e assai vantaggiosa sotto tutti i punti di vista, che non mi chiede di compromettere il mio stile di vita. Essa rappresenta semplicemente la migliore soluzione oggi presente sul nostro pianeta per potersi spostare con una vettura elettrica senza alcuna preoccupazione.”
La pluripremiata Volt di Chevrolet è stata dichiarata “Auto dell’anno” da una giuria composta da 59 esperti indipendenti in campo automobilistico di 23 nazioni europee. Con un raggio d’azione di oltre 500 km con la batteria carica e il dispositivo di estensione dell’autonomia, Chevrolet Volt rappresenta un’alternativa sia ai veicoli ibridi che a quelli puramente elettrici. 
Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.