KIA ALL NEW RIO NUOVA PROTAGONISTA NEL SEGMENTO PIU’ VENDUTO IN EUROPA

Torna – nuovo, da cima a fondo, ma soprattutto nello spirito e nella vocazione di mercato – uno dei modelli più apprezzati fra le berline compatte Innovazione e tecnologia incorniciate da uno stile straordinario e personalissimo Carrozzerie a cinque e – a breve – anche a tre porte Tre motorizzazioni – due delle quali Diesel…


  • Torna – nuovo, da cima a fondo, ma soprattutto nello spirito e nella vocazione di mercato – uno dei modelli più apprezzati fra le berline compatte
  • Innovazione e tecnologia incorniciate da uno stile straordinario e personalissimo
  • Carrozzerie a cinque e – a breve – anche a tre porte
  • Tre motorizzazioni – due delle quali Diesel – da 75 a 90, Cv, per primeggiare in termini di consumi ed emissioni nel confronto con i leader della concorrenza mondial


Un nome magico per quattro generazioni
Con l’anteprima al Salone di Ginevra dello scorso marzo è iniziato il percorso di avvicinamento alla nuova Kia Rio, il modello che ripropone nel segmento B i valori e l’immagine che questa compatta ha saputo meritatamente conquistato in molti mercati in oltre vent’anni di carriera.
La quarta generazione raccoglie il testimone e rilancia la nuova strategia del marchio Kia, mirata al successo anche nei mercati maturi, puntando sul design e sui contenuti tecnici d’avanguardia. Lo dimostrano un’estetica assolutamente innovativa e la disponibilità di motorizzazioni a benzina e diesel dai consumi estremamente contenuti e con emissioni di CO2 che partono da 85 g/km.
Il passo della nuova Rio è aumentato di 70 mm rispetto alla generazione precedente, mentre l’altezza massima è contenuta in soli 1.445 mm. Due dati che identificano e sottolineano una personalità e un look particolarmente dinamici per la categoria.


L’impostazione generale testimonia un’autentica rivoluzione, permeando un modello classico dell’energia che sprigionano le vetture Kia più recenti, che stanno spingendo il marchio verso sempre maggiori traguardi di vendite e di apprezzamento da parte del pubblico. Si apre così un nuovo capitolo (il quarto) nella storia delle compatte Kia. Una storia appassionante, iniziata nel 2000 e via via sviluppatasi con modelli sempre più globali. La terza generazione, infatti, lanciata nel 2005, ha raggiunto il traguardo delle 860.000 vetture vendute, conquistando nel 2010 il podio come terzo modello Kia più esportato: 219.000 esemplari!
Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.